X


Alba Parietti sostituisce Mara Venier all’Isola dei Famosi 2019?

Scritto da , il Novembre 15, 2018 , in Isola dei Famosi Tag:
foto alba parietti vieni da me

L’Isola dei Famosi anticipazioni: Alba Parietti prende il posto della Venier?

Poco fa il settimanale Oggi ha riportato un’indiscrezione sulla prossima edizione dell’Isola dei Famosi, che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? In pratica, in base alle voci di corridoio raccolte dal popolare settimanale diretto da Umberto Brindani, pare che gli autori del reality show condotto da Alessia Marcuzzi abbiano contattato nientepopodimeno che Alba Parietti, proponendole il ruolo di opinionista al posto di Mara Venier, la quale è impegnata attualmente alla conduzione della nuova edizione di Domenica In su Rai Uno. Davvero la poliedrica conduttrice potrebbe entrare nel cast de L’Isola dei Famosi come opinionista? In effetti la ex concorrente di due edizioni fa di Ballando con le Stelle è spesso e volentieri andata ospite nelle varie trasmissioni per fare l’opinionista. E, inoltre, ha sempre mostrato di avere un bel caratterino. Motivo per cui potrebbe davvero essere la figura ideale nel vestire i panni di opinionista in un reality show vip come L’Isola dei Famosi 2019. Ci saranno presto conferme o smentite a tal proposito?

Alba Parietti al posto di Mara Venier come opinionista dell’Isola?

Alba Parietti nuova opinionista a L’Isola dei Famosi al posto di Mara Venier? Non è dato saperlo, ma in base alle indiscrezioni riportate dal settimanale Oggi pare che gli autori del reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi abbiano contattato la conduttrice, facendole questa incredibile proposta. Proposta che Alba Parietti, in base a quanto riportato dal magazine diretto da Umberto Brindani, sia stata presa in seria considerazione dalla conduttrice di origini torinesi. Davvero potrebbe essere lei a prendere il posto di Mara Venier, la quale ha deciso di lasciare per condurre la nuova edizione di Domenica In? Ci saranno presto news su questa faccenda? Queste e tante altre le domande che molti fan dell’Isola 2019 si stanno ponendo proprio in queste ultime ore sui social. La Venier però non era sola l’anno scorso come opinionista. Difatti al suo fianco c’era Daniele Bossari, il quale ha deciso di dedicarsi ad altri progetti nei prossimi mesi come la conduzione del suo nuovo programma presto in programmazione su Italia 1, il cui titolo è Chi ha paura del buio? Chi prenderà il suo posto? Chissà, intanto pare che Alvin dovrebbe tornare all’Isola nei panni di inviato come nelle prime edizioni targate Mediaset. Sarà vero?

Isola dei Famosi: Alba Parietti opinionista e Alvin inviato?

La terza edizione del Grande Fratello Vip deve ancora terminare, ma i piani alti di Mediaset pare stiano già all’opera per mettere a punto la prossima edizione de L’Isola dei Famosi, che salvo colpi di scena, dovrebbe partire a Gennaio. Alla conduzione è stata confermata Alessia Marcuzzi, adesso impegnata alla guida de Le Iene. Ma chi saranno gli opinionisti e l’inviato? Gli ultimi rumor hanno rivelato che Alba Parietti potrebbe essere la nuova opinionista, prendendo così il posto di Mara Venier, mentre Alvin potrebbe tornare all’Isola come inviato. Quest’ultimo andrebbe così a prendere il posto di Stefano De Martino, il quale ha deciso di fare altro nei prossimi mesi. Si riveleranno veri questi rumor?