X


Alda D’Eusanio va a L’Isola dei Famosi 2019 e dice addio a #CR4?

Scritto da , il Novembre 22, 2018 , in Isola dei Famosi Tag:
foto Alda D'Eusanio

Isola dei Famosi anticipazioni: arriva Alda D’Eusanio da #CR4?

Nonostante il Grande Fratello Vip finirà il prossimo 10 Dicembre, pare davvero che i piani alti di Mediaset stiano già lavorando alacremente alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi. E a tal proposito il settimanale Oggi ha riportato un interessante rumor, che se dovesse essere confermato avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? In pratica, in base alle ultime indiscrezioni raccolte dal magazine diretto da Umberto Brindani, pare che gli autori della quattordicesima edizione del reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi abbiano contattato Alda D’Eusanio, proponendole il ruolo di opinionista. Una notizia, che ovviamente ha già acceso gli animi dei tantissimi telespettatori, i quali sui social hanno già espresso il loro parere favorevole. Proprio Alda D’Eusanio, in questi ultimi mesi, è tornata in Tv alla conduzione del programma Vite da copertina in onda ogni pomeriggio dal Lunedì al Venerdì su Tv8. Oltre questo impegno televisivo, la popolare conduttrice si è fatta molto apprezzare dal grande pubblico come opinionista del programma in onda ogni Mercoledì sera su Rete 4 intitolato #CR4 – La Repubblica delle donne. Potrebbe abbandonare la trasmissione di Chiambretti per approdare alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi come opinionista? Ci saranno presto conferme o smentite su questa news?

Alda D’Eusanio di #CR4: sarà lei la nuova opinionista de L’Isola dei Famosi?

Alda D’Eusanio nuova opinionista all’Isola dei Famosi? E’ stata questa la clamorosa indiscrezione riportata sull’ultimo numero del magazine Oggi uscito qualche ora fa in tutte le edicole. Difatti pare che gli autori del reality show adventure condotto da Alessia Marcuzzi l’abbiano contattata in questi ultimi giorni, proponendole il ruolo di opinionista. Ruolo, tra l’altro, che sta già ricoprendo nel programma #CR4 – La Repubblica delle donne in onda ogni Mercoledì sera su Rete 4, convincendo molto gli spettatori da casa. Per tale ragione, proprio questi ultimi sui social, appena hanno letto questa notizia choc, hanno immediatamente espresso il loro parere favorevole. La conduttrice dirà presto la sua? Confermerà o smentirà questo rumor? Potrebbe essere davvero lei a sostituire Mara Venier? Quest’ultima, per i pochi che non lo sapessero, è stata costretta ad abbandonare il suo ruolo da opinionista a L’Isola 2019 per approdare alla conduzione della nuova edizione di Domenica In. Comunque, oltre la D’Eusanio, in lizza per il ruolo di opinionista dell’Isola dei Famosi pare ci sia anche Alba Parietti. Chi delle due la spunterà?

Isola 2019: Alda D’Eusanio e Alba Parietti in lizza come opinioniste?

Alba Parietti e Alda D’Eusanio in lizza per diventare opinioniste della prossima edizione de L’Isola dei Famosi? In base agli ultimi rumor riportati in questi giorni dai settimanale Chi e Oggi parrebbe di sì. Difatti, secondo le indiscrezioni raccolte dai due magazine, Alda D’Eusanio e Alba Parietti sarebbero state contattate dagli autori del reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi, proponendo loro di diventare opinioniste. Le due potrebbero prendere il posto di Mara Venier e Daniele Bossari? Oppure solo una di loro sarà opinionista all’Isola 2019?