X


Alessandro Cecchi Paone innamorato di Elia Fongaro? La confessione

Scritto da , il Novembre 22, 2018 , in Gossip Tag:
foto verissimo cecchipaone

Mattino 5: Alessandro Cecchi Paone confessa di avere un debole per Elia

Alessandro Cecchi Paone è stato messo di fronte a Elia Fongaro e Fabio Basile oggi. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 3 è stato ospite pochi minuti fa di Federica Panicucci a Mattino Cinque. Il conduttore si è raccontato nel salotto di Canale5, confrontandosi con Basile e Fongaro, sottolineando di essere intenzionato a fare le sue scuse alle Donatella. Cecchi Paone ha ammesso di aver esagerato nei modi usati nei confronti di Giulia e Silvia Provvedi al Grande Fratello Vip 3. Il conduttore ha sottolineato di aver sbagliato ad attaccare l’ex di Fabrizio Corona, ammettendo:

“Lei non c’entrava nulla, mi riferivo a Fabrizio Corona che considero un cattivo esempio, non ho parlato di cattiva persona. Silvia merita le mie scuse”.

Il conduttore del La macchina del tempo ha cercato di abbassare i toni anche con Elia Fongaro. L’ex velino di Striscia la notizia, in collegamento da Roma, è apparso piuttosto adirato con Cecchi Paone e poco intenzionato a una riconciliazione. Turchese Baracchi ha avanzato l’ipotesi che dietro gli attacchi di Paone per Fongaro ci sia in realtà un interesse del conduttore per il modello. Alessandro Cecchi Paone è innamorato di Elia Fongaro?

Elia Fongaro attaccato da Alessandro Cecchi Paone per gelosia?

“Per Elia è stato una questione estetica, per Fabio stava diventando veramente una cotta […] I toni che ho usato mostravano un interesse non corrisposto e una gelosia. L’amore diventa odio se non è corrisposto”.

È stata questa la confessione di Alessandro Cecchi Paone a Mattino 5 che non ha nascosto un filo di ironia nelle sue parole. Federica Panicucci dopo aver ripreso la Marchesa ieri, oggi ha aperto le porte ad Alessandro Cecchi Paone. Il conduttore ha ammesso che a sua detta all’interno del reality sono nate due storie finte: quella tra Elia Fongaro e Jane Alexander e quella tra Francesco Monte e Giulia Salemi. A detta del conduttore Elia e Monte non sarebbero realmente interessati a Jane e Giulia. Cecchi Paone ha definito il Grande Fratello Vip 3 “la casa degli atti mancati”, riferendosi proprio a queste due storie d’amore poco chiare. Il conduttore ha cercato di trovare un punto d’incontro con Elia Fongaro che non è sembrato però disposto a perdonare il compagno di reality. Alessandro Cecchi Paone ha parlato poi di cultura e della necessità dell’istruzione per le nuove generazioni, lanciando una provocazione e parlando proprio della cultura in tv.

“La Macchina del tempo non c’è più e il Grande Fratello c’è ancora ed è pieno di ignoranti dentro”.

Alessandro Cecchi Paone parla del Grande Fratello Vip a Mattino Cinque

Il percorso di Alessandro Cecchi Paone al GF Vip 3 è stato costellato da polemiche. La lite con Elia Fongaro e stata seguita da quella con le Donatella. Oggi a Mattino 5 il conduttore ha dichiarato scherzando di “essere stato mandato via per averne combinate di tutti i colori”. Il conduttore ha ammesso che terminato il reality i contrasti si sono stemperati. Con Fabio Basile Paone ha ricucito i rapporti. Il conduttore ha ammesso di avere dei progetti con lui e di volerlo accompagnare in Ucraina a trovare la fidanzata.