X


Mattino 5, la Marchesa fa un errore: Federica Panicucci interviene

Scritto da , il Novembre 21, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto Marchesa a Mattino 5

Federica Panicucci ammonisce la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona

Uno show in piena regola oggi a Mattino 5. La Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona è stata l’ospite di oggi a Mattino Cinque. L’ex gieffina è entrata nello studio di Federica Panicucci in pompa magna, accompagnata da due guardie del corpo. Congedati i bodyguards, Daniela Del Secco ha poi risposto alle domande della padrona di casa, parlando proprio del polverone sollevato sulle sue origini nobiliari. La marchesa ha ammesso che gli attacchi mediatici hanno colpito duramente anche la sua famiglia. In lacrime a Mattino 5 la giornalista ha ammesso di non darsi pace per la sofferenza che la situazione ha arrecato alla figlia Ludovica. Due dei suoi familiari sarebbero andati addirittura in ospedale per fibrillazione a causa degli attacchi ricevuti da Daniela durante la sua permanenza al Grande Fratello Vip 3. La Marchesa ha sottolineato che il reality per lei è stato un lavoro. “Lavoravo venti ore al giorno” ha ammesso. Ad ammonire la Del Secco è stata però Federica Panicucci che ha commentato:

“Meglio andare al Grande Fratello che a lavorare…Le cose complicate sono altre”.

La conduttrice ha voluto ribadire che l’esperienza in un reality è senza dubbio molto più leggera rispetto a un lavoro. La Marchesa si è subito corretta, accogliendo il commento di Federica Panicucci.

Daniela Del Secco parla delle critiche ricevute a Mattino Cinque

A Mattino 5 Daniela Del Secco ha parlato delle critiche ricevute sottolineando di aver messo in movimento i suoi legali.

“Chi ha sbagliato a parlare pagherà, è stato un vero e proprio massacro mediatico. Alla fine della fiera mi amano tutti”.

Sono state queste le parole della Marchesa che ha sottolineato che, nonostante la polemica sulle sue origini, le persone per strada la fermano e le fanno i complimenti. L’invidia di tanti, a sua detta, si è trasformata in “successo e gloria”. La Del Secco ha ribadito che “se non esisti nessuno ti nomina”, e il fatto di essere una persona in vista l’ha portata inevitabilmente ad essere al centro di discussioni. Federica Panicucci ha sottolineato il fatto che Daniela Del Secco non si è mai sottratta di fronte alle polemiche, al contrario ha saputo cavalcare il momento per “trarne profitto”. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha ribadito di appartenere a una famiglia nobile anche a Mattino 5. La Marchesa ha parlato anche dell’amore. Nei giorni scorsi è stato lanciato un gossip sulla possibile partecipazione di Daniela Del Secco a Uomini e Donne.

Mattino Cinque: la Marchesa parla dell’amore a Federica Panicucci

Federica Panicucci ha chiesto alla Marchesa D’Aragona a Mattino 5 se l’interesse mostrato per Walter Nudo è reale. La giornalista ha risposto sottolineando di aver trovato nell’attore una persona di valore, scolpito nel corpo e nell’anima, ma di stare molto bene anche da sola. Daniela Del Secco non ha però accantonato l’ipotesi di trovare di nuovo l’amore, scherzando sul fatto che sono aperti i casting per trovare il suo prossimo marito. La Marchesa ha ammesso di essere casta da diverso tempo e soltanto per un grande amore, quello che fa battere il cuore, potrebbe cambiare vita e aprirsi di nuovo ai sentimenti.