X


Alessia Macari a Vieni da Me: “Al GF Vip guardavo Bettarini mentre…”

Scritto da , il Novembre 21, 2018 , in Interviste Tag:
foto Alessia Macari vieni da me

Alessia Macari: il Grande Fratello Vip e la confessione su Stefano Bettarini

E’ stata l’esplosiva Alessia Macari l’ospite d’eccezione della puntata di Vieni da Me di oggi, mercoledì 21 novembre 2018. La showgirl si è raccontata attraverso l’intervista con le emoticon, nel salotto di Caterina Balivo, dove proprio ‘in diretta’ ha raggiunto un milione di followers su instagram! Tra i tanti personaggi presi in esame durante l’intervista, la Macari è apparsa un po’ imbarazzata parlando di Stefano Bettarini. “Hai avuto una storia con lui?” ha subito chiesto la Balivo. A tale domanda Alessia ha risposto di no, svelando però: “Al GF Vip lo guardavo mentre faceva gli allenamenti, ma lui non mi ha mai guardata in quel senso. Per lui sono solo un’amica…”. Alessia e Stefano, lo ricordiamo, sono stati tra i concorrenti della prima edizione del reality in versione ‘personaggi famosi’ condotto da Ilary Blasi, dal quale lei è uscita vincitrice. Nel corso dell’intervista, la ragazza ha svelato inoltre alcuni particolari sulla sua infanzia, raccontando di essere nata in Irlanda da genitori di Frosinone, motivo per il quale è di madrelingua inglese. Ha detto comunque di preferire l’Italia all’Irlanda, perchè “qui fa più caldo”.

Vieni da Me: Alessia Macari si racconta attraverso l’intervista con le emoticon

Nessun accenno, da parte di Alessia Macari, all’amica-nemica Paola Caruso o a Mara Venier: con la Caruso, lo ricordiamo, la showgirl ha avuto una lunga guerra mediatica, conclusasi (almeno all’apparenza) per mano di Simona Ventura, che le ha praticamente fatte riconciliare in diretta a Selfie, su Canale5, mentre con la Venier, anche lei esclusa dall’intervista con le emoticon, la Macari si è scontrata di recente a colpi di frecciatine e dichiarazioni, dopo la sua misteriosa esclusione dal gioco del tabellone a Domenica In, dove ricopriva il ruolo di valletta.
Parlando invece di Paolo Bonolis, sul quale la conduttrice di Vieni da Me ha detto “ti ha consacrata”, la Macari ha raccontato la sua esperienza ad Avanti un altro come ‘Ciociara’. Per lui l’emoticon del numero 1: “Lui merita questo, è un numero 1” ha commentato Alessia. Sulla sua esperienza a Tale e Quale Show la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip ha affermato di divertirsi molto a ballare e a cantare sul palco. A tal proposito Caterina Balivo ha mandato in onda alcuni video delle sue più belle esibizioni in quel di Tale e Quale Show, come le imitazioni di Shakira e Marcella Bella.

A volte non ci credo e mi chiedo se davvero è successo tutto questo

ha affermato subito dopo, riferendosi alla sua carriera, iniziata come ‘Ciociara’ di Avanti un altro e proseguita nel venerdì sera di Rai1, in uno show del calibro di Tale e Quale.

Vieni da Me: Alessia Macari parla del fidanzato, il calciatore Oliver Kragl

Inevitabile, successivamente, qualche domanda sul suo fidanzato, Oliver Kragl. Sul calciatore la Ciociara a Vieni da Me ha raccontato un aneddoto relativo al suo compleanno: la sue dolce metà le ha infatti fatto una sorpresa accompagnandola di sera in un lussuoso albergo e facendole trovare una stanza praticamente cosparsa di petali di rosa! E’ lì che l’uomo le ha chiesto di sposarlo: “Gli ho detto di si, ma ero shoccata” ha poi commentato. Nell’intervista con le emoticon è stata poi la volta di Giorgio Panariello, che ogni venerdì sera giudica Alessia Macari in quel di Tale e Quale Show. La ragazza lo ha giudicato molto divertente, asserendo che la fa sempre ridere. Emoticon con il bacio per Loretta Goggi, che ha definito “unica”. Al momento di scegliere l’emoticon per Carlo Conti, la Ciociara ha affermato che meritava anche lui quella del numero 1. Su Scotti, conduttore di alcune puntate di Avanti un altro nel periodo in cui era ancora la Ciociara, Alessia ha invece raccontato un simpatico aneddoto, svelando di avergli dato un passaggio fino agli studi Mediaset.