X


Asia Argento e Corona, parla il papà Dario: “Fabrizio? Non lo conosco”

Scritto da , il Novembre 22, 2018 , in Interviste Tag:
foto Dario Argento, storie italiane

Storie Italiane: Dario Argento dice la sua su Fabrizio Corona e Asia

Si è raccontato oggi, giovedì 22 novembre 2018, nel salotto di Storie Italiane Dario Argento, intervistato dalla padrona di casa Eleonora Daniele. Il celebre regista, famoso per aver diretto, in passato, film di grande successo come Profondo Rosso, nella puntata odierna di Storie Italiane ha parlato, ovviamente, della figlia Asia, dicendosi sempre dalla sua parte, qualunque cosa succeda. Dario Argento ha raccontato che l’ultimo anno e mezzo è stato molto difficile, riferendosi al lungo periodo che ha visto Asia al centro del vortice mediatico dopo la denuncia delle molestie subìte. Ora, però, come testimoniato da Asia Argento stessa a Domenica In un paio di settimane fa, nella sua vita sembra essere tornato il sereno, grazie alla sua storia d’amore con Fabrizio Corona. Proprio su di lui oggi Eleonora Daniele a Storie Italiane ha voluto parlare con il suo ospite, affermando: “Ora Asia ha un nuovo fidanzato, Fabrizio Corona”. A tale affermazione l’attore ha risposto con un freddo:

Non lo conosco…

La Daniele ha dunque provato a strappare qualche dichiarazione in più su Fabrizio Corona a Dario Argento, ma l’uomo ha risposto nuovamente in modo telegrafico affermando:

Non lo conosco

ma precisando, subito dopo, che se piace ad Asia, va benissimo.

Dario Argento parla della figlia Asia e di Fabrizio Corona a Storie Italiane

Poche parole, dunque, su Fabrizio Corona da parte di Dario Argento a Storie Italiane, ma anche da parte di Eleonora Daniele, che ha invece preferito dedicare molto più spazio, durante la lunga intervista, al rapporto tra padre e figlia. Il regista si è quindi detto ancora una volta molto legato ad entrambe le figlie, commentando subito dopo un bellissimo video che la conduttrice ha mandato in onda, relativo ad un’ospitata di una giovanissima Asia Argento in una Domenica In degli anni ’80 dove, ancora ragazzina, ha parlato dell’affetto che la legava al papà. Immancabile, infine, un riferimento ai suoi più grandi successi cinematografici, primo fra tutti Profondo Rosso, thriller che risale al 1975, sul quale la Daniele ha ironizzato affermando che la Rai non ha i diritti, dunque non è stato possibile mandare in onda filmati ma solo alcune fotografie, mentre di Suspiria, altro grande successo datato 1977, è stato trasmesso uno spezzone. Il regista ha successivamente parlato del suo ultimo libro: Horror: storie di sangue, spiriti e segreti.

Asia Argento e Fabrizio Corona: la ‘benedizione’ di Dario a Storie Italiane

Dunque, Dario Argento a Storie Italiane si è detto felice per il ritorno della serenità nella vita della figlia Asia, dopo oltre un anno di tempeste, pur non avendo ancora conosciuto di persona Fabrizio Corona ma precisando, come suddetto, che la cosa importante è che Asia lo ami. Una storia d’amore, quella tra Corona e Asia Argento, che da settimane riempie tutte le copertine delle riviste rosa e, grazie alla quale, l’attrice sta avendo modo di chiudere con un periodo decisamente nero. E se ieri si è parlato in rete di un probabile litigio tra Asia e Fabrizio, dopo l’intervista che Dario Argento ha rilasciato oggi a Storie Italiane, tutto fa pensare che tra la figlia e il suo nuovo fidanzato non sia successo niente e che sia tutto rose e fiori.