X


Barbara d’Urso: il figlio Emanuele è amico di Jeremias Rodriguez? FOTO

Scritto da , il Novembre 17, 2018 , in Gossip Tag:
foto jeremias rodriguez e emanuele berardi, figlio di barbara d'urso

Jeremias Rodriguez snobba Barbara d’Urso ma esce con il figlio?

Che tra Barbara d’Urso e Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez non scorre buon sangue non è di certo una novità: certo, sarebbe invece uno scoop se uno dei membri della famiglia argentina avesse un buon rapporto proprio con il figlio della loro rivale televisiva. Cosa ci fa quindi l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 3 in compagnia di Emanuele Berardi, meglio conosciuto come il figlio della conduttrice di Domenica Live? Jeremias ha poche ore fa pubblicato sui suoi social una foto in cui è apparso proprio insieme al ragazzo abbracciati. I due sembrerebbero essere molto affiatati e molto probabilmente Emanuele e Jeremias si sono incontrati per andare a vedere una gara di moto GP: il giovane Rodriguez ha infatti mostrato ai suoi fan in una storia successiva delle moto. Insomma, chissà quale sarà mai stato il commento fatto da Barbara una volta saputo tale legame, lei che era stata snobbata proprio dai fratelli Rodriguez durante una delle sue puntate del rotocalco domenicale, ai tempi del GF Vip 2?

Barbara d’Urso, Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez: cosa è accaduto

Cecilia e Jeremias Rodriguez sono stati due dei concorrenti della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Oltre agli scandali, i fratelli di Belen avevano fatto molto parlare di se a causa del loro no all’invito di Barbara d’Urso a Domenica Live. Quasi tutti i concorrenti avevano fatto capolino all’interno dello studio di Cologno Monzese, persino il vincitore Daniele Bossari: perchè Cecilia e Jeremias avevano deciso di non prendere parte al parterre della d’Urso, preferendo però i salotti di Silvia Toffanin e di Federica Panicucci? Tutto sarebbe nato a causa della conduttrice di Tu si que vales: Cecilia e Jeremias infatti per rispetto della sorella, la quale più volte aveva dichiarato di aver sofferto a causa delle interferenze e delle frecciatine di Barbara nei suoi confronti, avevano infatti deciso di escludere a priori la loro presenza a Domenica Live. La d’Urso, grazie all’assenza dei due ex coinquilini della Casa, aveva coniato una citazione che sarebbe diventata virale di lì a poco:

“Noi ringraziando il cielo facciamo il 22% anche senza i fratelli Rodriguez.”

Barbara d’Urso presenta il figlio in tv per la prima vota a Scherzi a parte

Nonostante il cattivo rapporto che c’è tra Barbara d’Urso e la famiglia di Jeremias Rodriguez, nulla vieta comunque al ragazzo di frequentare il figlio della nota conduttrice, come accaduto anche oggi. D’altronde Barbara ha sempre deciso di tenere fuori i suoi figli dal mondo della tv e del gossip: perchè iniziare quindi ora? Emanuele Berardi, da sempre restio alle telecamere, aveva alla fine voluto mostrarsi in tv durante la prima puntata di Scherzi a parte in cui insieme alla redazione del programma aveva deciso di fare uno scherzo alla madre. Il ragazzo aveva infatti fatto credere alla d’Urso che la sua villa in Toscana era stata rovinata a causa di un party, e Barbara, in presa allo sconforto, era anche scoppiata a piangere. Il video dello scherzo inizialmente era stato caricato sul sito del programma per poi venire misteriosamente rimosso: che la d’Urso era stata forse censurata da Scherzi a parte? Niente di tutto questo: la redazione della trasmissione di Bonolis aveva notato che la clip mostrava troppi dati anagrafici di Emanuele e non solo e quindi, per la tutela della sua privacy, il video era stato poi ripostato dopo un abile lavoro di montaggio.