X


Barbara d’Urso verso un nuovo reality oltre al Grande Fratello?

Scritto da , il Novembre 20, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto barbara d'urso temptation

Barbara d’Urso condurrà La Fattoria? L’ultima sua dichiarazione

Poco fa Barbara d’Urso ha fatto una clamorosa rivelazione su instagram, che ha già fatto molto parlare i numerosi telespettatori, e non solo. Cosa ha detto? La popolare conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live ha pubblicato un video sul social fotografico in cui ha mostrato il suo look nel periodo in cui ha condotto con grande successo due delle 4 edizioni de La Fattoria. E mentre ha fatto vedere le foto dei suoi vari look sfoggiati proprio alla conduzione del famoso reality, ha rivelato quanto segue:

“Poi secondo me dovremmo rifare anche La Fattoria. Mamma mia, vi ricordate? Che successo pazzesco che fu? Prima in Brasile e poi in Marocco… #Vintage”

A questa dichiarazione un po’ sibillina va comunque aggiunto anche il fatto che già da alcune settimane Barbara d’Urso a Domenica Live ha iniziato a indossare degli abiti tipicamente western. Insomma due indizi, a questo punto, potrebbero davvero fare una prova: Barbara d’Urso tornerà alla conduzione della nuova edizione de La Fattoria?

Grande Fratello e La Fattoria: d’Urso alla conduzione dei due reality?

Barbara d’Urso presenterà la nuova edizione de La Fattoria? Non è dato saperlo, ma pare che la popolare presentatrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live stia in queste ultime settimane fornendo degli indizi in tal senso. Difatti dapprima Barbara d’Urso ha iniziato a indossare degli abiti western a Domenica Live, e poco fa su instagram ha dichiarato che Mediaset dovrebbe pensare seriamente a rifare La Fattoria. E se davvero tornerà in onda quest’ultimo reality cosa ne sarà della nuova edizione del Grande Fratello? Barbara d’Urso potrebbe condurre entrambi i reality show? Molti hanno ipotizzato in queste ore che proprio La Fattoria potrebbe tornare in onda l’anno prossimo al posto del GF Vip. Oppure La Fattoria potrebbe prendere il posto della versione nip del Grande Fratello? In effetti anche questa ipotesi potrebbe essere plausibile visti i non eccellenti ascolti ottenuti da quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip condotta da Ilary Blasi. Ci saranno presto altre news a tal proposito? Intanto i fan della d’Urso si sono già scatenati sui social, elettrizzati alla sola idea di rivedere la loro beniamina alla conduzione de La Fattoria. A proposito della d’Urso, è ufficiale che a metà Dicembre si fermerà il suo Pomeriggio 5 per le classiche vacanze natalizie. Al posto del rotocalco quotidiano di Canale 5 ci saranno film a tema natalizi.

Il GF, La Pupa e il Secchione e La Fattoria: i ritorni dei reality in Tv

Il 2019 sarà un anno a tutto reality show. Difatti, in base a diversi rumor, pare certo il ritorno su Canale 5 de La Fattoria e su Italia 1 de La Pupa e il Secchione. In forse invece, dopo i risultati insoddisfacenti ottenuti dall’ultima edizione del Grande Fratello Vip, il Grande Fratello, che potrebbe essere sostituito proprio da La Fattoria. Altro ritorno eccellente, in base a diverse indiscrezioni circolate ultimamente on line, pare essere quello di Music Farm sempre su Canale 5. E chissà se a condurre il popolare talent show vip potrebbe essere Simona Ventura. Quest’ultima, come molti sapranno bene, ha già condotto diverse edizioni del talent show alcuni anni fa su Rai Due.