X


Benedetta Mazza preoccupata per il suo rapporto con Stefano Sala

Scritto da , il Novembre 16, 2018 , in Gossip Tag:
foto benedetta mazza stefano sala barbara d'urso grande fratello vip 3

GF Vip, Stefano Sala e la Mazza: lo sfogo di Benedetta

Inutile negarlo, una delle coppie del Grande Fratello Vip che ha fatto più discutere i numerosi spettatori da casa è stata quella composta da Benedetta Mazza e Stefano Sala. Difatti i due, nei 2 mesi passati nella casa più spiata dagli italiani, hanno legato molto. Un legame che molti hanno pensato potesse essere qualcosa di più di una semplice amicizia. I ragazzi, interpellati a tal proposito più volte dalla conduttrice Ilary Blasi e dall’opinionista Alfonso Signorini, hanno sempre negato qualsiasi trasporto di natura sentimentale. Tuttavia Benedetta Mazza, proprio poche ore fa, parlando a tu per tu con Jane Alexander nella Casa di Cinecittà, ripensando al suo rapporto con Stefano Sala, ha confessato senza indugio alcuno:

“Lui ha dimostrato di tenerci a me, a mio discapito, ci portiamo a casa un rapporto pazzesco. Può passare una brutta immagine di Stefano, ci vuole un pizzico di follia per prendersi questa responsabilità. Se puoi vuol stare con la sua fidanzata, condivido il suo pensiero di affrontare le cose fuori da qui, vedere cosa succede. Se non fosse stato fidanzato forse ci sarebbe stato del potenziale…”

In pratica la ragazza ha confessato che se lui non avesse la sua fidanzata Dasha ad attenderlo fuori dalla dimora gieffina probabilmente sarebbe potuto nascere qualcosa tra loro. Ma ha anche aggiunto di condividere comunque il ragionamento di Stefano. Quale pensiero? Quello di affrontare tutta questa faccenda una volta finito il reality show vip condotto da Ilary Blasi.

Benedetta Mazza torna a parlare di Stefano Sala: “Di lui può passare una brutta immagine”

Stefano Sala e Benedetta Mazza al Grande Fratello Vip sono finiti in queste ultime settimane nell’occhio del ciclone per aver instaurato un rapporto di amicizia molto solido. Un rapporto però che spesso e volentieri è stato interpretato dai tanti telespettatori, e non solo, come qualcosa di altro. Difatti, inutile negarlo, Benedetta Mazza e Stefano Sala hanno avuto in questi primi 2 mesi passati nella casa del GF Vip atteggiamenti equivoci. E anche Ivan Cattaneo, esprimendo una sua opinione proprio su Stefano e Benedetta, ha espresso qualche perplessità, asserendo che dovrebbero un attimo distaccarsi onde evitare inutili polemiche. E, a quanto pare, Sala ha preso alla lettera il consiglio del popolare cantante, arrivando ad avere un atteggiamento abbastanza freddo nei confronti di Benedetta. Avrà paura di perdere Dasha?

Jane Alexander esprime una sua opinione su Benedetta Mazza e Stefano Sala

Benedetta Mazza e Stefano Sala, in questi mesi passati nel reality show vip condotto da Ilary Blasi, hanno mostrato di avere un bellissimo feeling. Feeling, che molti spettatori da casa hanno interpretato come un interesse reciproco. Tuttavia i due hanno sempre negato, anche se a dire il vero Benedetta Mazza non ha mai nascosto di provare un qualcosa per Stefano Sala. E sono in tanti ad essere convinti che anche quest’ultimo provi qualcosa, ma reprimerebbe i suoi sentimenti perchè fidanzato. Intanto anche Jane Alexander ha voluto dire la sua su tutta questa intricata faccenda, confessando qualche ora fa a Benedetta:

“La gente parla perché spera che questo sogno si realizzi. Comunque Stefano è già passato per una cosa analoga…”

Avrà ragione l’attrice a pensarla in questo modo?