X


Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in crisi? Lui beccato con un’altra

Scritto da , il Novembre 16, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto cecilia rodriguez Ignazio moser dimensioni superdotato

Ignazio Moser beccato con un’altra ragazza a Roma. E Cecilia Rodriguez?

Incredibile ma vero Ignazio Moser è stato sorpreso con un’altra donna in giro per le strade di Roma. Con la ragazza in questione il fidanzato di Cecilia Rodriguez è sembrato essere particolarmente amichevole, tanto da creare un bel polverone mediatico. Difatti in tanti, appena hanno visto queste foto, hanno pensato che tra Ignazio Moser e questa ragazza ci possa essere ben oltre che una semplice amicizia. Verrà fatta presto chiarezza su questa intricata faccenda? Ci saranno news a tal proposito? Che Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser siano in crisi? Oppure sarà stata una semplice amica del figlio dell’ex campione di ciclismo? Queste e tante altre le domande che molti loro fan si stanno ponendo proprio in questi ultimi minuti sui social. Intanto Cecilia Rodriguez, in questi ultimi giorni, ha fatto molto preoccupare gli estimatori in quanto ha disertato diversi eventi a cui avrebbe dovuto prendere parte insieme al suo fidanzato. A tal proposito la ragazza però ha tenuto a precisare sui social di essere stata poco bene. Per tale motivo non è potuta andare a presenziare a questi eventi. Tuttavia ha anche voluto tranquillizzare tutti, asserendo di non avere niente di grave, ma di essere comunque costretta a staccare un po’ la spina.

Cecilia Rodriguez: Ignazio Moser sorpreso con un’altra donna

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono in crisi? Non è dato saperlo, ma le ultime foto pubblicate sul nuovo numero del settimanale Vero uscito nelle edicole in queste ore ha già creato polemiche infinite. Difatti in queste immagini Ignazio Moser è stato sorpreso per le strade della città capitolina in compagnia di una bella ragazza dai lunghi capelli biondi. Con quest’ultima il ragazzo è sembrato essere assai a suo agio, arrivando anche a salutarla molto teneramente. Ovviamente, come detto pocanzi, molti fan si sono immediatamente allarmati. Motivo per cui si sono riversati sulle pagine social ufficiali di Ignazio Moser per chiedergli delucidazioni a tal proposito. Al momento però il ragazzo ha preferito trincerarsi dietro ad un fragoroso silenzio, non rispondendo quindi a nessun supporter. Cosa ci sarà sotto? Sarà stata una semplice amica per l’ex concorrente della seconda edizione del reality show vip condotto da Ilary Blasi? Intanto qualche giorno fa nella dimora gieffina, Francesco Monte ha elogiato la sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez. Per quale ragione? In pratica il ragazzo ha rivelato agli altri inquilini che la giovane argentina avrebbe avuto coraggio a dirgli proprio in diretta Tv di essersi innamorata di un altro.

Cecilia Rodriguez parla del matrimonio con Ignazio Moser: “Non ho voglia…”

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposeranno? Pare proprio di no. Infatti la ragazza di origini argentine sembra non essere molto convinta nel fare un passo così importante. Difatti Cecilia Rodriguez, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, ha confessato quanto segue:

“Io non ho tanta voglia di sposarmi: l’amore eterno esiste a prescindere dal matrimonio…”

In pratica la sorella di Jeremias e Belen Rodriguez pare davvero non aver ancora la minima intenzione di convolare a nozze con Ignazio Moser. Anche quest’ultimo la penserà allo stesso modo?
AGGIORNAMENTO: Intanto poco fa Ignazio Moser, a proposito delle foto pubblicate su Vero in compagnia di un’altra donna, è andato su tutte le furie. E su instagram ha precisato che la “donna misteriosa” altro non è che la manager. Subito dopo questa precisazione ha criticato duramente gli autori di questo gossip, asserendo:

“Che poverini, se non sapete cosa scrivere fate un articolo sulle vostre psicopatologie e sulla vostra incompetenza come giornalisti di gossip…”