X


GF Vip, Francesco Monte piange e confessa: “Ho paura…”

Scritto da , il Novembre 20, 2018 , in Gossip Tag:
foto francesco monte piange grande fratello vip cecilia rodriguez bullismo

Francesco Monte del Grande Fratello Vip confessa di aver paura dell’amore

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata della terza edizione del GF Vip, e ne sono successe un po’ di tutti i colori. Andando nel dettaglio, Ivan Cattaneo è stato eliminato per un soffio dal popolare reality show vip, e in più la conduttrice Ilary Blasi ha annunciato la prima finalista: Silvia Provvedi. Proprio quest’ultima ha avuto la meglio su inquilini vip molto amati dal pubblico a casa come Lory Del Santo. La giovane gemella ed ex fidanzata di Fabrizio Corona potrebbe vincere questa edizione del Grande Fratello Vip? Chissà, intanto ieri sera a far molto discutere è stato anche Francesco Monte per via della simpatia venutasi a creare in questi ultimi mesi con Giulia Salemi. Infatti la Blasi e l’opinionista Alfonso Signorini gli hanno chiesto delucidazioni in tal senso. E a quel punto l’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha confermato di provare un certo interesse per la giovane ragazza di origini persiane. Tuttavia ha anche voluto chiarire di non essere ancora innamorato di quest’ultima. E dopo la fine della trasmissione, Francesco Monte, ripensando a tutto ciò, è scoppiato a piangere, arrivando a confessare a Giulia Provvedi:

“In amore considero la persone che amo il mio cuore vero e proprio…Per questo ho paura ad amare…”

E la Provvedi gli ha prontamente consigliato di viversi questa situazione con la Salemi senza fare troppi ragionamenti.

GF Vip: lo sfogo choc di Francesco Monte

Francesco Monte, dopo la puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera, si è sfogato con Giulia Provvedi. E in questa occasione ha rivelato alla sorella di Silvia Provvedi di aver paura ad amare. Difatti l’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne non ha nascosto di temere di essere nuovamente ferito dalla prossima partner. Per tale ragione è sembrato essere un po’ a tutti così legato nei confronti di Giulia Salemi. Ma la giovane Provvedi, dopo aver ascoltato attentamente il suo sfogo, non ha potuto far altro che spronarlo, consigliandogli schiettamente di viversi questo bel momento senza fare mille dietrologie. Il ragazzo però ha continuato a esprimere diversi dubbi. Giulia Salemi riuscirà a far sbloccare Francesco Monte? Intanto quest’ultimo, ieri sera in puntata, ha dichiarato a Signorini e alla Blasi di non essere innamorato della Salemi, aggiungendo però di provare un certo interesse nei suoi confronti. Una dichiarazione, che poco è piaciuta alla Blasi, la quale ha voluto consigliare a Giulia Salemi di tirare fuori un po’ più di orgoglio.

Francesco Monte e la Salemi: gli ultimi aggiornamenti sulla coppia del GF Vip

Giulia Salemi e Francesco Monte, tra alti e tantissimi bassi, pare stiano continuando la loro storia all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Ma, a dire il vero, Francesco Monte è sembrato non essere particolarmente convinto dei suoi sentimenti nei confronti di Giulia Salemi, arrivando a dire ieri sera alla conduttrice Ilary Blasi e all’opinionista Alfonso Signorini di non essere innamorato. Come procederà questo rapporto? I due avranno un futuro una volta finito il reality show vip?