X


Cristina Parodi sfida Barbara d’Urso: “Io sono una giornalista…

Scritto da , il Novembre 17, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto Cristina parodi domenica in

Cristina Parodi si confronta con Mara Venier e Barbara

Cristina Parodi è stata recentemente intervista da Diva e Donna, noto settimanale, dove si è lasciata andare ad alcune frecciatine, alcune velenose altre meno, verso le sue colleghe Mara Venier e Barbara d’Urso. Cosa ha dichiarato? Ricordando, ancora una volta, la sua esperienza a Domenica In, la conduttrice ha specificato che a differenza delle sue colleghe lei non è una donna di spettacolo, ma una giornalista. Di conseguenza, il suo approccio in trasmissione, e con il pubblico da casa, è completamente differente da loro, ma non solo. Cristina Parodi, sempre durante l’intervista concessa al settimanale, sembrerebbe aver lanciato un’altra frecciatina alle sue due colleghe.

Dove registro ci sono telecamere con una definizione pazzesca. Porca miseria, mi dico, sono invecchiata parecchio. Ma faccio buon viso a cattivo gioco. Non voglio avere addosso la luce come la Madonna.

Ha dichiarato la conduttrice. Questa frase però, più che una frecciatina a Mara Venier, sembrerebbe essere più indirizzata a Barbara d’Urso, in quanto da sempre noto il suo utilizzo delle luci in studio che molti indicano come un voler apparire più giovane. In quanto le luci permetterebbero di non mostrare sullo schermo le rughe presenti sul viso.

La prima volta, 18 novembre: le storie di Cristina Parodi

Una puntata ricca di emozioni quella prevista per l’appuntamento del 18 Novembre con La prima volta. Questa settimana Cristina Parodi racconterà le storie di Stefano e Raffaella. L’uomo racconterà la sua difficile esperienza alle telecamere di Rai 1, la perdita di un figlio giovanissimo e la scelta di farlo tornare a nuova vita scegliendo di donare i suoi organi alle persone che ne hanno bisogno per sopravvivere. Raffaella, invece, è un’insegnante di danza che ha accettato la proposta lanciata dai propri allievi. Quale? Quella di sfidare i genitori a passi di danza. Ma non finisce qui: a raccontare la terza storia, prevista dalla struttura del programma, ci sarà a sorpresa la padrona di casa. Che, per l’occasione, sarà intervistata da due conduttrici di cui ancora non si conosce l’identità. Un mistero che sembra appassionare il pubblico del piccolo schermo. La settimana scorsa, invece, è toccato al conduttore de La vita in diretta. Tant’è che Cristina Parodi ha fatto emozionare Marco Liorni, questa volta invece potrebbe essere lei a commuoversi visto che sarà la protagonista di uno spazio tutto suo a La prima volta.

Cristina Parodi: La prima volta e la sfida con Barbara d’Urso

Cristina Parodi dovrà temere le rivali Mara Venier e Barbara d’Urso? Domenica In avrà ospiti di tutto rispetto. Qualche esempio? Emma Marrone, che ci concederà a una lunga intervista con la padrona di casa, Claudio Amendola, che da un po’ assente sul piccolo schermo, e Antonella Clerici, recentemente ritornata in prima serata con la conduzione di Portobello. A Domenica Live, invece, oltre al classico spazio dedicato al talk sulla terza edizione del Grande Fratello Vip, ci sarà una lunga intervista a Vittorio Cecchi Gori e a sua moglie Rita Rusić, i due verranno direttamente dall’estero per la bella conduttrice partenopea.