X


Deianira Marzano censurata dal Grande Fratello Vip: il duro sfogo

Scritto da , il Novembre 22, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto Deianira

GF Vip: salta il confronto tra Deianira Marzano e Giulia Provvedi

Questa nuova puntata del Grande Fratello Vip è iniziata da poco, e le polemiche si sono già sprecate. Difatti il tanto chiacchierato incontro tra Deianira Marzano e Giulia Provvedi è clamorosamente saltato. Il motivo? E’ stata la stessa Deianira a rivelarlo direttamente sul suo profilo instagram, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Ero qui al @grandefratellotv ed ero pronta, ma si vede e confermo che la censura non è solo in politica.
Stasera non potró dire la mia verità, ma presto saprete tutto. Manca davvero poco. #NONMIFANNOPARLARE”

Ma chi non l’ha fatta parlare? A chiarire qualsiasi dubbio è stata la conduttrice Ilary Blasi in persona, la quale, appena si è collegata con la casa più spiata dagli italiani, ha voluto immediatamente comunicare a Giulia Provvedi:

“Noi avremmo voluto darti qualche dettaglio in più su questa faccenda, ma purtroppo abbiamo ricevuto una diffida a tutela della privacy da Pierluigi Gollini…”

In pratica il fidanzato della Provvedi ha minacciato la produzione del reality show vip condotto dalla Blasi di adire per vie legali se stasera avessero fornito maggiori dettagli su questa intricata faccenda inerente al suo presunto tradimento.

Deianira Marzano non sarà al Grande Fratello Vip: ecco perchè

Questa puntata della terza edizione del GF Vip è iniziata davvero con un colpo di scena. Difatti, in base alle anticipazioni circolate on line in queste ultime ore, sarebbe dovuta entrare nella dimora “gieffina” la influencer Deianira Marzano, la quale avrebbe dovuto parlare con Giulia Provvedi. Il motivo? Deianira, un paio di giorni fa, ha rivelato su instagram di aver sorpreso il fidanzato di Giulia in un locale a Milano in compagnia di un’altra ragazza. E stasera il GF Vip avrebbe voluto dare l’opportunità alla Marzano di fornire maggiori dettagli alla concorrente. Tuttavia, come annunciato da Ilary Blasi poco fa in trasmissione, il fidanzato di Giulia Provvedi, appena ha saputo, ha dato mandato al suo legale di diffidare la produzione nel parlare di questa vicenda a tutela della sua privacy. Comunque sia Pierluigi Gollini ha fatto molto parlare in queste ore anche per un altro motivo. Quale? Ha rilasciato un’interessante intervista al magazine Spy. Cosa ha detto? In questa occasione il giovane giocatore dell’Atalanta ha dichiarato di non aver mai tradito Giulia Provvedi. Ha anche aggiunto però di non voler entrare nella Casa di Cinecittà per incontrare quest’ultima perchè tutto ciò dovranno chiarirlo al di fuori delle telecamere.

GF Vip: le parole di Giulia Provvedi dopo aver saputo della diffida del fidanzato

Ilary Blasi, poco fa, ha annunciato che il fidanzato di Giulia Provvedi, Pierluigi Gollini, ha dato mandato al suo legale di diffidare il Grande Fratello Vip nel parlare della clamorosa rivelazione fatta da Deianiara Marzano a tutela della sua privacy. E ovviamente la presentatrice del reality vip ha annunciato tutto ciò anche alla stessa Giulia Provvedi, la quale ha dichiarato schiettamente:

“Mi riservo di pensare solo a me…Io lo amo ancora…Si deve essere forti anche da soli…Finchè posso, combatto per questo GF Vip, che capita una volta sola nella vita…”

Verrà mai fatta chiarezza su questa vicenda?