X


Pierluigi Gollini non ha tradito Giulia Provvedi: le sue parole

Scritto da , il Novembre 22, 2018 , in Gossip Tag:
foto gollini gfvip

GF Vip: Giulia Provvedi tradita da Pierluigi Gollini? Parla lui

Nella puntata del Grande Fratello Vip andata in onda Lunedì scorso su Canale 5, Giulia Provvedi è stata informata dalla conduttrice Ilary Blasi e dall’opinionista Alfonso Signorini che in questi ultimi giorni sono circolati on line diversi rumor inerenti al fatto che il fidanzato Pierluigi Gollini pare sia stato sorpreso in un locale a Milano in compagnia di una ragazza. Difatti, come tutti sapranno, è stata proprio la nota influencer Deianira Marzano a fare questa segnalazione sui social, scatenando un incredibile polverone mediatico. E proprio stasera quest’ultima, come riportato dalle anticipazioni, entrerà nella casa più spiata dagli italiani per parlare con Giulia Provvedi di tutta questa intricata faccenda, magari fornendole ulteriori dettagli. Intanto il fidanzato, dopo essere finito nell’occhio del ciclone per questo presunto tradimento ai danni della concorrente del reality show vip condotto da Ilary Blasi, ha rotto finalmente il silenzio, rilasciando un’interessante intervista al magazine Spy. Cosa ha detto? Il giovane calciatore dell’Atalanta ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua:

“Non ho mai tradito la mia fidanzata Giulia e che ho la coscienza pulita. Voglio guardare in faccia Giulia e parlare con lei. Lo farò con molta serenità perché la amo…”

Ha inoltre confessato al settimanale di gossip di non avere la minima intenzione di rincorrere tutto questo caos mediatico, rischiando di aumentare la popolarità di chi cerca pubblicità.

Pierluigi Gollini e Giulia Provvedi. Lui: “Non andrò al Grande Fratello Vip”

Pierluigi Gollini non ha tradito Giulia Provvedi. A rivelarlo è stato lo stesso giovane calciatore dell’Atalanta in un’intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Spy, che uscirà nelle edicole domani. E alla domanda del giornalista su un suo eventuale ingresso nella casa più spiata dagli italiani per confrontarsi con la sua fidanzata Giulia Provvedi su tutta questa incresciosa vicenda per tranquillizzarla, il calciatore, senza alcune remore, ha risposto laconicamente:

“La mia vita privata la curo tra le mura di casa, non andrò al GF Vip né da nessuna parte…”

In pratica l’uomo pare davvero essere intenzionato a non entrare nella Casa del GF Vip nelle prossime settimane per parlare con la sua fidanzata. Con quest’ultima, in base alle sue ultime dichiarazioni, si chiarirà nelle 4 mura di casa loro, al di fuori da sguardi indiscreti. Intanto Giulia Provvedi è molto arrabbiata con Pierluigi Gollini, e agli altri inquilini vip ha rivelato che avrebbe dovuto evitare di andare a ballare per non finire in simili situazioni.

Giulia Provvedi stasera al GF Vip incontrerà Deianira Marzano

Stasera andrà in onda una nuova puntata della terza edizione del Grande Fratello Vip. In questa occasione la conduttrice annuncerà chi tra Walter Nudo e Jane Alexander dovrà abbandonare per sempre il reality show. Inoltre la Blasi rivelerà anche chi sarà il secondo finalista del programma. Finita qua? Nemmeno per idea perchè nella dimora “gieffina” farà il suo ingresso l’influencer Deianira Marzano, la quale si confronterà con Giulia Provvedi. Deianira, alcuni giorni fa, ha segnalato sui social di aver visto il fidanzato della giovane sorella gemella di Silvia Provvedi in compagnia di un’altra ragazza in una nota discoteca a Milano. E tutto ciò la Blasi e Signorini l’hanno comunicato Lunedì scorso alla Provvedi, la quale è caduta nella disperazione più totale. Deianira entrerà stasera nella Casa del GF Vip per fornire ulteriori dettagli su questa vicenda alla Provvedi. Per seguire questo confronto non resta quindi che sintonizzarsi stasera su Canale 5 alle 21.30 circa.