X


Domenica In, 18 novembre: Mara Venier chiama Emma Marrone

Scritto da , il Novembre 16, 2018 , in Domenica In Tag:
foto mara venier a domenica in gina lollobrigida barbara d'urso

Mara Venier ospita Emma Marrone nella prossima puntata di Domenica In

Mara Venier è riuscita a riportare Domenica In allo storico successo iniziale del programma, dopo la cocente delusione avuta durante la passata edizione condotta dalle sorelle Parodi. Per questo motivo è intenta, come sempre, a fare le cose per il meglio. Per il prossimo appuntamento della trasmissione, la Zia più amata d’Italia ha chiamato un super ospite d’eccezione. Chi? Emma Marrone! L’ex vincitrice di Maria De Filippi sarà ospite di Maria Venier. La cantante si concederà in un’intervista ricca di emozioni a Domenica In, dove sarà presentato anche un medley di tutte le sue canzoni di successo. Un’occasione importante questa, per la cantante, di presentare al pubblico del piccolo schermo anche il suo nuovo progetto discografico: Essere qui Boom Edition. Il disco è un riedizione del precedente lavoro che contiene però una nuova cover e tre brani inediti. Brani che probabilmente saranno presentati nella diretta prevista per Domenica. Sicuramente la zia più amata d’Italia non mancherà di farle domande sulla sua vita privata. In molti si chiedono se dopo la rottura con Stefano De Martino, sia riuscita finalmente a trovare l’amore. Emma, nonostante sia spesso protagonista del piccolo schermo, non è solita sbilanciarsi molto sulla sua vita privata.

Domenica In anticipazioni: gli ospiti di Mara Venier dopo Emma Marrone

Mara Venier, oltre a chiamare Emma Marrone nella prossima diretta di Domenica In ha chiamato alcuni dei volti più amati della tv nostrana. A chi ci riferiamo? Come riporta Tv Blog, il pubblico del piccolo schermo vedrà la Zia più amata d’Italia intervistare personaggi dal calibro di Claudio Amendola e Antonella Clerici. L’attore era da un po’ scomparso dal piccolo schermo, ma tra qualche giorno si concederà a una lunga, e intensa, intervista sul piccolo schermo degli italiani. Antonella Clerici, invece, si racconterà, proprio come nello spazio dedicato a Emma Marrone, a Domenica In. La conduttrice di Portobello discuterà con la padrona di casa sia su argomenti riguardanti la sua vita privata, di sua figlia e del suo attuale amore, ma anche dei suoi progetti lavorativi: dall’addio a La prova del cuoco e l’inizio di questa nuova avventura in prima serata su Rai 1. Insomma, una puntata assolutamente da non perdere. Ovviamente, visto i nuovi e numerosi impegni, la Zia più amata d’Italia ha dovuto rinunciare ad alcuni programmi televisivi. Qualche esempio? Da giorni si mormora che Alba Parietti possa sostituire Mara Venier all’Isola dei Famosi.

Emma Marrone ospite a Verissimo prima di Domenica In

Emma Marrone, prima di concedersi a una lunga intervista a Domenica In, sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Durante le anticipazioni trapelate in rete, la cantante ha rivelato alla conduttrice di canale 5 che vorrebbe un uomo al suo fianco, ma qualora non dovesse trovare la persona adatta a lei preferirebbe stare da sola piuttosto che accontentarsi del primo che capita. Inoltre, l’ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi ha rivelato di aver preso alcune scelte difficili riguardanti sia la sua vista privata sia quella lavorativa.