X


Emma a Domenica In: “Maria De Filippi mi sta sempre accanto”

Scritto da , il Novembre 18, 2018 , in Domenica In Tag:
foto emma domenicain

Domenica In: Emma Marrone parla di Maria De Filippi

Mara Venier a Domenica In ha appena intervistato Emma Marrone. Quest’ultima è andata in trasmissione per presentare ai telespettatori la sua ultima fatica discografica. In questa circostanza ha parlato un po’ della sua vita privata, delle sue paure e dei suoi progetti futuri. Inoltre ha anche voluto spendere delle bellissime parole per Maria De Filippi. Difatti proprio grazie alla vittoria del talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi è decollata la sua carriera nel mondo della musica. Una carriera costellata da grandissimi successi e tantissime soddisfazioni. E sulla De Filippi ha rivelato:

“Aver partecipato ad Amici è stato tutto per me…Maria dopo quasi 10 anni continua a starmi accanto…Mi ascolta e accetta le mie scelte….Mi vuole davvero bene…”

A quel punto Mara Venier ha voluto rivelare un aneddoto sulla De Filippi. Difatti la popolare conduttrice di origini venete ha confessato, che prima di accettare di tornare a condurre Domenica In ha chiamato proprio la presentatrice di Uomini e Donne e Amici per chiederle un consiglio. E in quella occasione Maria De Filippi ha subito spronato Mara Venier ad accettare.

Emma Marrone a Domenica In: le ultime dichiarazioni su Maria De Filippi

Mara Venier ha finito poco fa di intervistare Emma Marrone a Domenica in. In questa occasione la cantante di origini salentine ha ovviamente parlato della sua carriera nel mondo della musica, volendo ringraziare personalmente Maria De Filippi per averle dato modo di avere tutto questo successo. Difatti Emma Marrone è diventata davvero molto famosa e popolare grazie alla vittoria del talent show Amici di Maria De Filippi. Da quel momento in poi per Emma ci sono state tante soddisfazioni, arrivando anche a vincere il Festival di Sanremo. Successivamente la Venier ha chiesto all’artista della sua vita privata. E Emma ha confessato:

“Tendo ad essere molto discreta…Non mi piace il gossip…Tendo molto a proteggere la mia vita privata, soprattutto i miei amici e la mia famiglia…”

Subito dopo ha cantato il suo nuovo singolo intitolato “Mondiale”. E il pubblico in studio a Domenica In è andato in visibilio. Ma Emma è stata ospite ieri anche a Verissimo. E alla Toffanin ha parlato dell’uomo ideale e delle sue scelte difficili. Scelte che però ha ammesso di non essersi pentita minimamente di averle fatte.

Emma a Domenica In: “Sacrifico la mia vita personale per il lavoro…”

Emma Marrone ospite oggi a Domenica In. E in questa occasione ha rivelato che spesso e volentieri è stata costretta a trascurare la sua vita privata per il lavoro. Difatti la ragazza a Mara Venier ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Ho sacrificato molto la mia vita privata per il lavoro….Non vorrei che altre cose possano in qualche modo macchiare ciò che voglio fare nella vita: la musicista…”

Ma Mara le ha poi voluto dare un consiglio: “Però Emma tu non devi escludere l’amore….” Insomma Emma, anche a Domenica In, ha mostrato di essere sincera e schietta come ha sempre fatto. E i suoi fan si sono immediatamente riversati sui social per farle i più sinceri complimenti.