X


Fabio Basile dimentica Giulia Provvedi con Daria: la rivelazione a Verissimo

Scritto da , il Novembre 17, 2018 , in Verissimo Tag:
foto fabio basile non parteciperà al Grande fratello Vip? Veto imposto

Verissimo: Basile innamorato di Giulia Provvedi? La sua risposta sorprende

Silvia Toffanin ha intervistato poco fa Fabio Basile a Verissimo. Il ragazzo, come tutti sapranno bene, è stato un concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. E 10 giorni fa è stato costretto ad abbandonare la casa più spiata dagli italiani perchè i telespettatori, tramite televoto, hanno deciso di eliminarlo. Oggi Fabio Basile da Silvia Toffanin a Verissimo ha parlato della sua vita privata e della sua carriera nel mondo dello sport. A proposito della sua vita privata Silvia Toffanin gli ha domandato ovviamente quali fossero i suoi sentimenti per Giulia Provvedi. Proprio su quest’ultima non ha mai nascosto nel mese e mezzo passato nella dimora “gieffina” di provare un certo interesse. Tuttavia oggi dalla Toffanin ha fatto una clamorosa rivelazione a tal proposito che ha lasciato tutti di stucco. Cosa ha detto? Il giovane, rispondendo alla domanda della Toffanin inerente alla Provvedi, ha confessato:

“Io ho una relazione fuori…E’ una ragazza ucraina che fa judo come me…Si chiama Daria…E’ seria…Ci sentiamo spesso…E’ amorevole…Ho avuto il classico colpo di fulmine…Andrò a trovarla in Ucraina il 28 Novembre…”

Insomma pare davvero che Fabio Basile, una volta uscito dalla Casa di Cinecittà, abbia già dimenticato la sorella di Silvia Provvedi tra le braccia di un’altra donna. Sarà vero amore?

Fabio Basile a Verissimo rivela: “Sono innamorato di Daria”

Fabio Basile è stato eliminato dal reality show vip condotto da Ilary Blasi giusto una decina di giorni fa circa. E il primo programma in cui è andato ospite è stato Verissimo da Silvia Toffanin. In questa circostanza il giovane sportivo ha parlato della sua vita e della sua esperienza al Grande Fratello Vip. E a proposito del reality show a cui ha preso parte come concorrente ha confessato senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Non ho mai litigato con nessuno…Mi mancano tutti dal primo all’ultimo…”

Successivamente la Toffanin ha chiesto a Fabio Basile di Giulia Provvedi. Difatti, inutile negarlo, il giovane non ha mai nascosto di provare una certa simpatia nei confronti della ragazza. Ma a quel punto ecco che Basile ha fatto una rivelazione, che nessuno si sarebbe mai aspettato. Di cosa si tratta? In pratica ha confessato di essere felicemente fidanzato con una ragazza, il cui nome è Daria. Insomma dopo aver fatto discutere per aver detto la sua sulla Salemi, su Monte e su Cecchi Paone, ecco tornare sotto i riflettori del gossip per questa clamorosa rivelazione.

Verissimo, Fabio Basile choc: “Ho visto la morte in faccia”

Fabio Basile ospite oggi a Verissimo da Silvia Toffanin. In questa occasione, oltre a parlare della sua vita come sportivo e della sua vita privata, ha anche dichiarato di aver rischiato di morire alla tenera età di 4 anni. Il motivo? L’ex inquilino vip della Casa di Cinecittà ha asserito schiettamente:

“Quando avevo 4 anni mi ammalai di polmonite…I dottori mi dettero pochi giorni di vita…Grazie ad un dottore mi salvai…Ho visto la morte in faccia…Ricordo come adesso il dolore di quei momenti…”

Un momento terribile che Fabio Basile mai dimenticherà.