X


Francesca Cipriani replica alla Weber: “Non esce certo da Harvard”

By on novembre 21, 2018
foto francesca cipriani weber

Ela Weber: arriva la replica di Francesca Cipriani

Francesca Cipriani, pur non avendo partecipato alla terza edizione del Grande Fratello Vip, è uno dei personaggi più criticati dai concorrenti di quest’anno. Il motivo? Il suo interesse per Walter Nudo. Ieri, durante la diretta di Pomeriggio 5, Ela Weber non ha speso dolci parole nei confronti della showgirl, etichettandola come una persona decisamente poco intelligente. L’opinionista di Barbara d’Urso, come prevedibile e giusto che sia, non ha perso tempo e ha subito replicato sul suo profilo Instagram ad Ela.

La Sig.ra Weber di certo non esce da Harvard. Mi piacerebbe alla luce di alcune dichiarazioni, mostrare il mio voto di maturità (…) ma non devo dimostrare nulla a nessuno se non il rispetto e la sensibilità con la quale sono cresciuta.

Ha scritto Francesca Cipriani, facendo riferimento alle parole poco carine utilizzate da Ela Weber nei suoi confronti. Il numeroso popolo del web si è schierato tutto dalla parte della showgirl, manifestando tutto il proprio sostegno nei confronti di Francesca. Scrivendole di ignorare persone come la Weber perché lei è una ragazza buona e genuina e che viviamo in un mondo pieno di pregiudizi. Francesca è stata discriminata per il suo aspetto appariscente?

Francesca Cipriani sulla Weber: “E’ il caso che io dia delle lezioni”

Ela Weber ha dato della stupida a Francesca Cipriani durante la scorsa diretta di Pomeriggio 5. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, quando gli altri opinionisti in studio hanno chiesto maggiori spiegazioni di fronte alle sue dichiarazioni, si è tirata un po’ indietro. Affermando che se dovesse descrivere a qualcuno Francesca Cipriani di certo non userebbe l’aggettivo intelligente. O meglio: non è la prima cosa a cui pensa facendo riferimento alla showgirl. Parole dure quelle di Ela Weber che, come prevedibile, hanno scatenato una certa bufera da parte del popolo del web e dell’opinionista di Barbara d’Urso, “colpevole” soltanto di avere un aspetto appariscente e di provare un certo interesse per Walter Nudo.

Non è mia abitudine fare vano dei miei trascorsi (…) però forse è il caso che io inizi a dare delle lezioni a queste persone di questi insegnamenti potrebbero trarne grandissimo vantaggio.

Ha poi aggiunto Francesca in un lungo post sfogo su Instagram. Sicuramente le due donne avranno modo di chiarirsi negli studi di Cologno. Già durante lo scorso appuntamento di Domenica Live, la Cipriani ha avuto modo di poter chiarire con Alessandro Cecchi Paone che di certo non ha speso belle parole per lei durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia.

Domenica Live: arriva il confronto Francesca Cipriani / Ela Weber?

Non è escluso che nel prossimo appuntamento di Domenica Live, previsto tra qualche giorno, la bella conduttrice partenopea dia la possibilità a Francesca Cipriani di poter parlare faccia a faccia con Ela Weber e di poter replicare, sul piccolo schermo, su quanto detto durante la scorsa diretta di Pomeriggio 5. Insomma, come al solito, un appuntamento decisamente da non perdere. Il web, intanto, sembra essere tutto dalla parte della showgirl che negli ultimi mesi ha conquistato il cuore dei telespettatori.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *