X


Francesco Monte contro Stefano Sala e Benedetta Mazza

Scritto da , il Novembre 19, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto francesco monte ivan cattaneo gf vip

Stefano Sala e Benedetta Mazza criticati da Francesco Monte

Francesco Monte non ci sta. L’ex tronista ha voluto mettere “i” puntini sulle i poche ore fa al Grande Fratello Vip 3. Durante la cena, che si è consumata come di consueto a notte fonda, il 30enne ha voluto parlare della simpatia nata nel reality tra Stefano Sala e Benedetta Mazza. Un rapporto di intesa che ha fatto traballare la storia del modello con Dasha. La compagna di Sala infatti si è rifiutata di chiamarlo in puntata lunedì scorso, mettendo in crisi il ragazzo. Dopo l’ultima diretta e il segnale lanciato da Dasha, Sala ha raffreddato per qualche giorno il rapporto con Benedetta Mazza. Nelle prime ore del mattino, Francesco Monte ha voluto precisare la sua posizione nei confronti della coppia formata da Stefano Sala e Benedetta Mazza. L’ex di Cecilia Rodriguez ha ammesso che lui lo scorso anno si è trovato praticamente nella posizione in cui ora si trova Dasha, a dover vedere le effusioni tra la fidanzata e Ignazio Moser. Francesco Monte ha rincarato la dose affermando di non aver apprezzato gli aerei mandati dai fans di Sala e della Mazza. A detta di Monte l’apprezzamento sulla coppia sarebbe “istigazione al tradimento”.

Francesco Monte ammonisce i fans di Stefano Sala e Benedetta Mazza

“Mi spaventa saper che fuori c’è la fidanzata di una persona che è dentro. È normale che uno si affeziona a quello che vede, ma uno deve immedesimarsi”.

Sono state queste le parole di Francesco Monte al Grande Fratello Vip 3. Il tronista ha ammesso di non aver gradito i commenti dei fans della coppia formata da Stefano Sala e Benedetta Mazza per il semplice fatto che il modello è fidanzato e convive con Dasha. Francesco Monte ha sottolineato che, anche se è normale tifare per l’amore tra due personaggi che attraverso il GF Vip le persone a casa possono conoscere e apprezzare, bisognerebbe in realtà pensare a chi è fuori dal reality e soffre. L’ex tronista, che già nei giorni scorsi aveva ammonito Stefano Sala, anche se indirettamente, è stato molto esplicito nella notte. Il 30enne sta ripercorrendo, attraverso le vicende sentimentali di Stefano e Benedetta, quanto accaduto l’anno scorso tra lui e Cecilia Rodriguez. Un dolore che a distanza di un anno sembrerebbe non essere passato anche se Francesco Monte ha iniziato all’interno del reality una storia d’amore con Giulia Salemi. Tra alti e bassi, l’influencer sembrerebbe essere riuscita a conquistare il 30enne.

Benedetta Mazza e Stefano Sala in crisi, Francesco Monte dice la sua

In queste ore Benedetta Mazza in crisi al Grande Fratello Vip 3 è scoppiata a piangere pensando al suo ex ragazzo. La modella ha stretto un rapporto speciale con Stefano Sala che continua ad essere roso dai dubbi. Il modello infatti, nonostante la sua relazione con Dasha, prova un’attrazione nei confronti della bionda concorrente del GF Vip. Il rapporto ambiguo tra Sala e la Mazza è stato duramente commentato da Francesco Monte, che non ha gradito gli apprezzamenti dei fans per la nuova coppia. A detta del tronista dovrebbe esserci più empatia per la fidanzata di Stefano Sala e rispetto per i suoi sentimenti.