X


Francesco Monte innamorato di Giulia Salemi: arriva la dichiarazione

Scritto da , il Novembre 18, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto francesco monte giulia Salemi grande fratello vip

Giulia Salemi e Francesco Monte si sono riavvicinati al GF Vip

Questi ultimi giorni per Francesco Monte e Giulia Salemi nella casa più spiata dagli italiani sono stati un po’ turbolenti. Difatti i due hanno litigato molto furiosamente, allontanandosi definitivamente l’uno dall’altra. Finita qua? Nemmeno per idea perchè proprio in queste ultime ore i due si sono riavvicinati. E nella cucina della Casa di Cinecittà, Francesco Monte ha fatto una clamorosa dichiarazione a Giulia Salemi, che ha lasciato davvero tutti di stucco. Cosa ha detto? Il giovane ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha rivelato alla giovane concorrente del Grande Fratello Vip:

“L’Affetto è tra amici, amore tra due innamorati, noi siamo una via di mezzo…Se non provassi niente per te non avrei mal di stomaco, non sarei nervoso se non ti abbraccio, se non ti ho vicino…”

Una rivelazione, che ha lasciato senza parole Giulia, la quale mai si sarebbe aspettata che Francesco Monte, finalmente, avrebbe mai potuto proferire certe parole. Parole, che inevitabilmente hanno mandato in brodo di giuggiole la concorrente del reality show vip condotto da Ilary Blasi. Che finalmente Monte abbia deciso di farsi avanti con la Salemi? Sarà amore tra i due?

Francesco Monte si dichiara a Giulia Salemi

Giulia Salemi e Francesco Monte hanno finalmente fatto pace. E a tal proposito proprio il giovane ex fidanzato di Cecilia Rodriguez ha rivelato alla ragazza di provare dei forti sentimenti nei suoi confronti. Che Giulia Salemi sia finalmente riuscita a farlo cadere tra le sue braccia? I due si metteranno insieme ufficialmente? Chissà, intanto i rispettivi fan già stanno sognando ad occhi aperti. Ma perchè i due hanno brutalmente litigato giorni fa all’interno della Casa di Cinecittà? In pratica lui, parlando con gli altri inquilini vip, ha asserito di non essere legato emotivamente a nessuna ragazza. Una dichiarazione, che ha fatto andare su tutte le furie Giulia Salemi, la quale l’ha attaccato molto duramente. Per tale motivo molti hanno immediatamente pensato che Francesco Monte e Giulia Salemi si fossero lasciati. E invece, come detto pocanzi, dopo giorni in cui si sono guardati in cagnesco, ecco riavvicinarsi, dimostrando ai numerosi telespettatori di non poter fare a meno l’uno dell’altra. Finalmente i due si vivranno questo amore senza problemi? E chissà cosa diranno domani sera in puntata, interpellati a tal proposito dalla conduttrice Ilary Blasi e dall’opinionista Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip: Francesco Monte in lacrime

Francesco Monte, la scorsa notte, ha avuto una piccola crisi. Difatti il giovane ragazzo, ripensando alla mamma venuta a mancare, è scoppiato in un lungo pianto ininterrotto. Ovviamente ad andarlo a consolare è stata Giulia Salemi. Francesco Monte ha poi rivelato alla ragazza:

“C’è stato un momento, quando ho aperto gli occhi, sembrava che stessi a casa, quando mia mamma mi portava il caffè e mi accarezzava la testa. Poi ho messo a fuoco e ho visto la telecamera…”

E la concorrente del GF Vip ha così replicato: “Non c’è niente di male farsi vedere sensibili…” Insomma Monte, dopo circa due mesi passati nella dimora “gieffina” è crollato, mostrando agli spettatori da casa di avere ancora delle ferite aperte.