X


Francesco Monte scrive a Giulia Salemi: “Per me è difficile…”

By on novembre 21, 2018
foto francesco monte giulia Salemi grande fratello vip

GF Vip: Francesco Monte scrive un biglietto a Giulia Salemi

Domani sera andrà in onda una nuovissima puntata della terza edizione del Grande Fratello Vip. E in questa occasione la conduttrice Ilary Blasi annuncerà chi il pubblico a casa ha deciso di eliminare tra Walter Nudo e Jane Alexander. In base agli ultimi sondaggi circolati on line pare che a rischiare maggiormente l’eliminazione sia proprio quest’ultima. Andrà davvero così? Chissà, intanto gli autori del reality show vip hanno deciso di dividere i concorrenti in 2 gruppi: uno sta vivendo nella caverna e un altro nella dimora “gieffina”. Una divisione, che pare aver fatto decisamente bene alla coppia composta da Giulia Salemi e Francesco Monte. Difatti quest’ultimo, giusto qualche ora fa, ha voluto scrivere un messaggio a Giulia Salemi. Tuttavia il ragazzo ha chiesto alla giovane di non leggerlo ad alta voce. Parole, che però hanno fatto molto piacere alla Salemi. E Francesco Monte, dopo aver saputo che la Salemi ha letto il suo bigliettino, ha esclamato: “Mi raccomando…Per me è difficile dirti certe cose…” Che cosa avrà scritto l’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi?

Francesco Monte rivela a Giulia Salemi: “Mi manchi”

Queste ultime ore sono state caldissime per la coppia del Grande Fratello Vip composta da Giulia Salemi e Francesco Monte. Difatti questa separazione dei concorrenti in due gruppi decisa a tavolino dagli autori del reality show vip condotto da Ilary Blasi pare davvero aver fatto molto bene al rapporto venutosi ad instaurare in questi mesi tra Francesco Monte e Giulia Salemi. E proprio il primo, nelle ultime ore, ha voluto fare un bel gesto per la giovane ragazza di origini persiane, scrivendole un bigliettino dal contenuto, per ora, ignoto. Tuttavia sembra che quelle parole scritte dall’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne abbiano colto nel segno, facendo tornare il sorriso alla Salemi. Ma non è finita qua perchè Francesco Monte si è sbilanciato ancora di più. E colto da un momento di malinconia ha confessato alla giovane inquilina della casa più spiata dagli italiani:

“Mi manchi…Secondo te dirti così, cosa significa? Cosa racchiude? Poi altre cose te le voglio dire di persone non attraverso una porta…”

Insomma Francesco Monte, dopo aver confessato ieri di aver paura ad amare un’altra persona, pare che in queste ultime ore si sia decisamente sbloccato nei confronti di Giulia Salemi. Che sia amore tra i due?

Gande Fratello Vip: Francesco Monte e Giulia Salemi sempre più vicini

Francesco Monte e Giulia Salemi, dal primo momento che hanno messo piede nella casa del GF Vip, hanno legato tantissimo. E con il passare del tempo la loro amicizia è diventata un qualcosa di più. A tal proposito, nelle ultime ore, Francesco Monte ha fatto un gesto molto importante per Giulia Salemi, scrivendole un bigliettino. Il contenuto non è dato ancora saperlo, ma Giulia Salemi ha rivelato agli altri concorrenti del reality show vip di essere davvero al settimo cielo dopo aver letto quel biglietto. Nelle prossime ore verrà svelato il contenuto di quel messaggio?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *