X


Giulia Salemi e Francesco Monte troppo indecisi? Parla Ilary Blasi

Scritto da , il Novembre 19, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto francesco monte giulia Salemi grande fratello vip

Francesco Monte e Giulia Salemi: Ilary Blasi dice la sua

E’ da poco iniziata una nuova puntata della terza edizione del Grande Fratello Vip. E la conduttrice Ilary Blasi ha voluto iniziare subito la trasmissione parlando della coppia composta da Francesco Monte e Giulia Salemi. Come molti sapranno i due hanno pesantemente litigato in questi giorni. Comunque sia sono riusciti a far pace in queste ultime ore, ritornando ad andare d’amore e d’accordo. Tuttavia Ilary Blasi ha voluto domandare un po’ provocatoriamente la Salemi, domandandole senza tanti peli sulla lingua:

“Perchè vai sempre lì? Perchè torni tutte le volte da lui? Dovresti tirare fuori un po’ più di orgoglio…”

E il pubblico in studio è sembrato essere decisamente d’accordo con la moglie dell’ex campione di calcio Francesco Totti, il quale ha applaudito fragorosamente. Intanto Francesco Monte, alla domanda postagli dall’opinionista Alfonso Signorini su come andassero le cose con Giulia, ha replicato:

“Ci viviamo in questa maniera naturale…Però nei momenti di intimità mi sono sentito diverse volte un po’ inibito…”

Che tra i due sia amore vero? Oppure sarà un calesse? E avrà ragione Ilary Blasi a pensare che la Salemi abbia messo spesso e volentieri il suo orgoglio sotto i piedi per compiacere Francesco Monte?

GF Vip, Francesco Monte e la Salemi: Ilary Blasi sprona Giulia

Francesco Monte e Giulia Salemi del Grande Fratello Vip si amano? Ancora il tutto pare essere assia confuso. Intanto però Giulia Salemi ha confessato poco fa a Ilary Blasi e all’opinionista del reality show vip Alfonso Signorini:

“Due persone se provano un sentimento reciproco cercano di trovare anche un certo equilibrio…Lui, in questi giorni, si è finalmente sbilanciato, dicendomi di provare un qualcosa…Ed è per questo che probabilmente determinati miei atteggiamenti potrebbero avergli dato fastidio…”

Tuttavia c’è comunque da dire che non tutti gli inquilini vip della casa più spiata dagli italiani hanno mostrato di credere troppo a questa coppia. Infatti Lory Del Santo, Ivan Cattaneo e Stefano Sala hanno rivelato stasera in trasmissione di essere stati un po’ scettici, almeno fino a ieri sera. Perchè proprio ieri sera? Ivan Cattaneo ha confessato di aver colto Francesco Monte e Giulia Salemi aggrovigliati a letto. E tutto ciò gli ha fatto pensare che probabilmente stiano facendo davvero sul serio. A proposito di Ivan Cattaneo, per i pochi che non lo sapessero, in queste ultime ore ha rivelato di essersi innamorato di Francesco Monte. Una dichiarazione, che ha creato un vero e proprio scompiglio mediatico.

Francesco Monte dichiara: “Non sono innamorato di Giulia Salemi”

Giulia Salemi e Francesco Monte al GF Vip hanno fatto molto discutere i numerosi telespettatori del Grande Fratello Vip per questo loro tira e molla. Difatti i due, dal momento in cui hanno messo piede nella casa più spiata dagli italiani, hanno immediatamente mostrato di avere un certo interesse l’uno per l’altra. Tuttavia hanno anche spesso e volentieri litigato. E uno degli ultimi litigi è avvenuto perchè Francesco Monte ha dichiarato di non sentirsi legato sentimentalmente a nessuna donna. Motivo per cui l’opinionista Alfonso Signorini stasera ha voluto chiedergli delucidazioni in tal senso. E l’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha risposto laconicamente:

“In quel litigio ammetto che abbiamo esagerato entrambi con le parole…Su quella battuta volevo dire che non sono innamorato…”

Cosa c’è quindi tra Giulia Salemi e Francesco Monte? Una semplice infatuazione?