X


GF Vip, Giulia Provvedi amica di Deianira: tradimento organizzato?

Scritto da , il Novembre 20, 2018 , in Gossip Tag:
foto giulia provvedi deianira

Giulia Provvedi è amica di Deianira: finto scoop al GF Vip?

Durante la scorsa diretta del GF Vip, Ilary Blasi ha comunicato a Giulia Provvedi che il suo fidanzato probabilmente, stando a quanto dichiarato da Deianira, l’ha tradita mentre lei è impegnata all’interno della casa più spiata d’Italia. La gemella bionda de Le Donatella è scoppiata a piangere, affermando di non sapere cosa pensare ma sopratutto di non conoscere in alcun modo la blogger che ha lanciato lo scoop del presunto tradimento del suo fidanzato. Fin qui nulla di strano, direte voi. Peccato che nulla si può nascondere al numeroso popolo del web. Infatti, cercando sul profilo Instagram di Deianira è possibile trovare uno scatto che la ritrae, sorridente più che mai, insieme a Silvia e Giulia Provvedi. Le bugie, purtroppo o per fortuna, hanno le gambe corte e il pubblico da casa ha scoperto che in realtà le due donne si conoscono. Il dubbio ora sembra del tutto legittimo: il presunto tradimento del fidanzato della bionda de Le Donatella è stato organizzato a tavolino? Dopo di tutto, come ribadito più volte da Alfonso Signori durante la diretta di ieri al GF Vip, non esistono prove che ritraggono il fidanzato di Giulia intento a tradirla.

Deianira attacca il fidanzato di Giulia Provvedi dopo il GF Vip

Se Giulia Provvedi è apparsa completamente distrutta dopo la rivelazione di ieri sera al Grande Fratello Vip, la blogger è tornata all’accatto. Infatti, Deianira ha dichiarato che ci sono altri testimoni del tradimento di Pierluigi Gollini. Anche se il pubblico del piccolo schermo sembra dubitare delle parole dell’influencer, in quando passa la sua giornata con il telefono cellulare e appare alquanto strano che non abbia immortalato la scena del presunto tradimento. Poi, nelle scorse ore, è spuntata in rete una foto che ritrae Deianira al fianco di Giulia Provvedi e della sua gemella Silvia. In molti, sul web, insinuano che lo scoop sia addirittura stato organizzato dagli autori del Grande Fratello Vip per risollevare gli ascolti, non proprio soddisfacenti, di questa terza edizione del reality show. Ovviamente queste sono soltanto ipotesi dei fan del programma, in quanto probabilmente gli autori non sono nemmeno a conoscenza che le due donne, contrariamente a quanto affermato ieri sera, si conoscano. Oppure, c’è sempre la possibilità che si siano semplicemente scattate una fotografia insieme e nient’altro durante un evento. Quale sarà la verità? Sicuramente Alfonso Signorini, attento com’è, farà notare la questione in puntata.

GF Vip: Giulia Provvedi e Deianira si conoscono

Giulia Provvedi e Deianira contrariamente a quanto affermato nelle scorse ore si conoscono. O almeno: si sono già parlate in passato. Non sono di certo due estranee, come testimonia la foto postata tempo fa dall’influencer sul suo profilo Instagram. Lo scatto, contrariamente a quanto si possa pensare, o sperare, non è passato inosservato e sicuramente, nelle prossime ore, farà il giro dei salotti più famosi del piccolo schermo. Ora c’è soltanto un dubbio da chiarire: le due hanno davvero organizzato un finto scoop di cui parlare al GF Vip?