X


Pomeriggio 5, Deianira su Gollini: “Ci sono altri testimoni”

Scritto da , il Novembre 20, 2018 , in Gossip Tag:
foto Deianira

Deianira torna a parlare di Pierluigi Gollini a Pomeriggio Cinque

Deianira, durante gli scorsi giorni, ha rivelato che Pierluigi Gollini, il fidanzato di Giulia Provvedi, avrebbe fatto il provolone con alcune ragazze in una nota discoteca milanese, ma non solo. Il ragazzo avrebbe anche abbandonato il locale con una ragazza, probabilmente in atteggiamenti intimi. La notizia, ovviamente, è stata anche riportata alla diretta interessata che, rinchiusa nella casa più spiata d’Italia, non sa cosa pensare e non ha reagito bene di fronte alla notizia. Ora, dopo la diretta di ieri del Grande Fratello Vip, Deianira è tornata a parlare della vicenda e lo fa attraverso una clip inviata a Pomeriggio 5. Nel video mandato in onda da Barbara d’Urso, la blogger ha confermato quando già affermato in precedenza, ma non solo. Secondo la “testimone”, alcuni amici di Pierluigi Gollini le avrebbero scritto privatamente per chiederle di ritirare le sue dichiarazioni. L’ospite di Pomeriggio 5, ovviamente, non l’ho fatto, tutt’altro. Nel video messaggio mandato in onda oggi aggiunge perfino che all’interno del locale, ad assistere alla scena, c’erano anche altre persone di cui lei al momento non vuole fare i nomi. La blogger li chiamerà, in un secondo momento, per provare la sua versione della storia? Staremo a vedere.

Pomeriggio 5: Deianira sta mentendo? L’ipotesi di Roger Garth

Roger Garth, uno degli opinionisti di Pomeriggio Cinque, ha dichiarato che secondo lui Deianira non starebbe affatto dicendo la verità, ma che si sarebbe inventata tutto per ricevere un briciolo di popolarità in più. Secondo il modello è impossibile che una donna che nella vita fa la blogger, un lavoro che richiede il continuo utilizzo dei social network, nel vedere Pierluigi Gollini tradire Giulia Provvedi non usi il telefono per immortalare il momento e utilizzare i contenuti come prova della sua tesi. Deianira, al momento, non ha ancora risposto alla critica fattole da Roger Garth a Pomeriggio Cinque, ma continua a ribadire la sua versione della storia. Pierluigi Gollini ha rotto il silenzio dopo il GF Vip, pubblicando una foto sui social che lo ritrae in compagnia della sua attuale fidanzata. Ma non solo, il ragazzo ha specificato, nella didascalia che accompagna l’immagine postata sui social, che il loro rapporto è solido, così come il sentimento che li lega. Quasi come a smentire tutte le voci che lo etichettano come il fidanzato traditore. Ma Giulia, essendo rinchiusa nella casa del Grande Fratello Vip, non sa della foto postata sui social. Che Gollini sia prossimo a entrare nella casa per chiarire con la sua fidanzata?

Pierluigi Gollini entra nella casa del GF Vip? L’ipotesi

Giulia Provvedi, ovviamente, non ha reagito bene sulla notizia ricevuta in diretta da Ilary Blasi e non sa cosa pensare del suo fidanzato. Tutto si sarebbe aspettata, tranne che una situazione del genere. In molti credono che Pierluigi Gollini, dopo quanto dichiarato da Deianira, possa entrare nella prossima diretta del GF Vip per chiarire con la sua fidanzata quanto accaduto. Sarà così oppure il ragazzo sceglierà di non apparire sul piccolo schermo e chiarire la faccenda in privato?