Giulia De Lellis e Ignazio Moser all’Isola dei Famosi?

By on novembre 9, 2018
foto delellismoser pace

L’Isola dei Famosi anticipazioni: arrivano Giulia De Lellis e Ignazio Moser?

Questa terza edizione del Grande Fratello Vip non è ancora terminata, ma pare che ai piani alti di Mediaset stiano pensando già al prossimo reality show: L’Isola dei Famosi. Difatti a Gennaio, salvo clamorosi colpi di scena, tornerà in onda su Canale 5 una nuova edizione del reality show vip. E se è noto il fatto che a condurre il programma sarà ancora una volta Alessia Marcuzzi, ancora aleggia una coltre di mistero sul cast. Proprio a tal proposito 361Magazine.it ha riportato poco fa un’indiscrezione, che se confermata avrebbe del clamoroso. Di cosa si tratta? In pratica, in base alle voci di corridoio raccolte dal popolare portale web di gossip diretto da Alfonso Signorini, pare che gli autori del reality adventure condotto dalla Marcuzzi vorrebbero nel cast l’influencer Giulia De Lellis e Ignazio Moser. Proprio la prima, in questi ultimi giorni, ha fatto molto discutere per aver iniziato una relazione con il famoso cantante amatissimo dalle ragazzine Irama. Ad annunciarlo sono stati proprio i due diretti interessati dopo essere stati fotografati dai paparazzi in atteggiamenti intimi in un noto ristorante di Roma.

Giulia De Lellis e Ignazio Moser presto naufraghi all’Isola?

Ignazio Moser e Giulia De Lellis a L’Isola dei Famosi? Ovviamente non è dato saperlo con certezza, ma poco fa 361Magazine.it ha riportato questa clamorosa indiscrezione, che ha già infiammato gli animi in rete. Di cosa si tratta? In pratica, secondo i rumor raccolti dal portale web, pare che gli autori del reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi abbiano contattato Giulia De Lellis e Ignazio Moser, proponendo loro di sostenere un provino per diventare naufraghi vip. Una notizia, che ovviamente ha scatenato una vera e propria bufera mediatica. Difatti i fan si sono immediatamente riversati sui social per chiedere ai diretti interessati delucidazioni a tal proposito. Tuttavia i due ragazzi hanno preferito al momento trincerarsi dietro ad un fragoroso silenzio. I due davvero prenderanno parte alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi? Intanto Giulia De Lellis è tornata in questi giorni prepotentemente sotto i riflettori del gossip per via della sua storia d’amore con il cantante Irama. E i due saranno anche ospiti a Tu si que vales domani sera per annunciare a tutti i telespettatori e ai loro fan di essersi innamorati perdutamente. I due saranno fatti davvero l’uno per l’altra?

Isola dei Famosi: Fabrizio Corona concorrente? La smentita

A Gennaio inizierà una nuova edizione de L’Isola dei Famosi su Canale 5. E alla conduzione, come da diversi anni a questa parte, ci sarà ancora una volta Alessia Marcuzzi. Ma chi saranno i concorrenti vip che accetteranno di mettersi alla prova nel reality adventure? Ovviamente è un po’ troppo presto per dirlo, ma nella giornata di ieri Dagospia ha svelato che Fabrizio Corona pare possa essere uno dei papabili a partecipare al reality vip. Tuttavia, dopo poche ore da questa indiscrezione, il giornalista Gabriele Parpiglia ha prontamente smentito su instagram, asserendo senza tanti giri di parole:

“Si, certo…All’Isola che non c’è dato che, come scritto nelle misure restrittive (paroloni eh), non potrà lasciare l’Italia per i prossimi 5 anni…”

Quindi argomento chiuso?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *