X


Jeremias Rodriguez commenta la storia tra Giulia De Lellis e Irama

Scritto da , il Novembre 7, 2018 , in Gossip Tag:
foto jeremias parla di giulia e irama

Giulia De Lellis e Irama: arriva il commento di Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez in giro per Milano è stato pizzicato dal sito Tabloit che non ha potuto fare a meno di chiedere all’ex gieffino un suo commento sulla nuova coppia formata da Giulia De Lellis e Irama, e anche sulla situazione sentimentale di sua sorella Belen. Il giornalista ha prima di tutto chiesto se gli mancasse la Casa del Grande Fratello Vip, casa in cui aveva potuto conoscere l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, e il giovane ragazzo ha risposto che gli mancavano altre cose oltre alla sua esperienza al GF Vip 2. In seguito è arrivata quindi la fatidica domanda: lui che era ed è attualmente molto amico dell’ex fidanzata di Andrea Damante che cosa penserà mai del nuovo flirt che ha mandato in subbuglio tutto il web? Il fratello di Cecilia, ironicamente, ha risposto prima in questo modo:

“Sai che ho saputo che viene qua vicino tra poco tempo, magari le vado a dare un bacino.”

Ma poi, rispondendo seriamente alla domanda ha così affermato:

“Comunque sono contento, se lei sta bene sono contentissimo.”

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/Bp39kA3BHjZ/

Jeremias si sbilancia su Giulia e Irama e parla di Belen Rodriguez

Jeremias Rodriguez oltre a Giulia De Lellis e a Irama ha anche parlato di Belen Rodriguez. Il giornalista gli ha infatti chiesto come stesse la conduttrice di Tu si que vales e l’ex concorrente del GF Vip 2 ha dichiarato che sua sorella sta sempre bene e, ironicamente, ha aggiunto che nessuno avrebbe mai ammazzato Belen. L’inviato del sito ha poi chiesto un commento sulla nuova vita sentimentale della showgirl argentina, ora che era tornata single dopo la crisi con Andrea Iannone. Il giovane Rodriguez, anche questa volta con il sorriso, ha così risposto:

“E’ tornata single però ho saputo che tutti i giorni ha un fidanzato nuovo: io ancora non l’ho conosciuto, ma le voci arrivano.”

Insomma, anche Jeremias ha voluto ironizzare su tutti i gossip che investono Belen Rodriguez, che sui social aveva anche sbottato per via di tutti i falsi pettegolezzi che la volevano protagonista. La realtà era che Belen era single, nonostante la volontà del suo ex marito di ritornare con lei. Stefano De Martino si era addirittura ingelosito di Fabrizio Corona per il ballo che aveva fatto con la Rodriguez, ma, come ben sappiamo, entrambi sono andati avanti con la propria vita. A parte Stefano, ovviamente.

Foto jeremias su belen

Giulia De Lellis e Jeremias: lui è molto amico di Andrea Damante

Jeremias Rodriguez è quindi tornato a parlare di Giulia De Lellis senza però sbilanciarsi troppo. Il ragazzo è infatti molto amico del suo ex storico Andrea Damante, e i due hanno trascorso la serata insieme anche ieri, andando allo stadio di San Siro a vedere la partita insieme a Ignazio Moser e a Marco Cartasegna. L’amicizia tra l’ex concorrente del GF Vip e l’ex tronista di Uomini e Donne era iniziata proprio grazie al rapporto che era maturato tra Jeremias e Giulia all’interno della Casa più spiata d’Italia, ed era quindi continuata, nonostante la fine della storia d’amore tra la De Lellis e Damante.

foto andrea damante con jeremias, ignazio e cartasegna