X


L’allieva 2, anticipazioni ultima puntata: la scelta di Alice

Scritto da , il 23 Novembre, 2018 , in Serie & Film Tv
Foto L'allieva 2 Sergio Alice e Claudio

Anticipazioni L’allieva 2, ultima puntata: la decisione di Claudio

Ieri sera è andata in onda la penultima puntata de L’allieva 2. Le vicende di Alice Allevi e Claudio Conforti stanno per giungere alla conclusione: giovedì 29 novembre, infatti, andrà in onda l’ultima puntata de L’allieva 2. L’allieva 3 ci sarà? E’ ancora troppo presto per dirlo ma gli ottimi dati d’ascolto fatti registrare dalla fiction con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale fanno ben sperare. Paolone ce l’ha ancora con Alice. Sergio prova a chiedere scusa ad Alice per quanto successo in campagna ma la ragazza non le accetta. Daniela parla con Alice ed ammette di aver tradito Sergio con Claudio. Sergio dice ad Alice di amarla. Paolone ha cambiato look, il feeling con Erica è ormai evidente. Il ragazzo fa pace con Alice e Lara. Claudio e Alice si baciano e tra di loro scoppia di nuovo la passione. Nel primo episodio de L’allieva 2 trasmesso ieri sera su Raiuno, tra Claudio ed Alice sembrava essere tornato il sereno ma le indagini sulla morte di uno studente americano hanno portato la ragazza a lavorare fianco a fianco con Einardi. Arthur è tornato a Roma in occasione del matrimonio del padre. La cosa non ha lasciato indifferente Alice.

L’allieva 2, trama ultima puntata: il ferimento di Calligaris

Nel secondo episodio de L’allieva 2 di ieri sera Claudio e Alice hanno compiuto un sopralluogo in un lussuoso studio di registrazione dove, a causa di un malore, è morta una suonatrice di oboe. E’ stato reso noto il nome del vincitore del concorso per Baltimora. Erica ha copiato la ricerca di Alice? Il ritorno di Arthur rimette tutto in discussione: Alice è sempre più confusa. E’ innamorata di Claudio ma il corteggiamento di Sergio e Arthur la lusinga. Le anticipazioni dell’ultima puntata de L’allieva 2 del prossimo 29 novembre svelano che nel primo episodio, “Omega come omicidio”, Claudio annuncerà ad Alice la sua promozione a direttore dell’istituto di medicina legale. Il dottore vuole conoscere i genitori di Alice per ufficializzare la loro relazione. Ma il magico idillio viene interrotto dal tragico ferimento di Calligaris. Le indagini allontanano Alice e Claudio: sono troppo diversi i loro modi di reagire al dolore, alle emozioni e alle avversità. Nel secondo episodio de L’allieva 2, “Corsa cieca”, un preparatore atletico viene ucciso in un centro sportivo. Alice scopre che Arthur vuole rimanere a Roma per starle vicino.

L’allieva 2, ultima puntata del 29 novembre: Arthur resta a Roma

Alice riflette sulla decisione di Arthur di rimanere a Roma per stare accanto a lei. Ma il suo cuore batte ancora per Claudio Conforti. Chi sceglierà Alice? Il suo rapporto con Claudio è compromesso per sempre o il bel dottore la sorprenderà ancora una volta, magari con una proposta di matrimonio? Sergio è ormai fuori dai giochi. La partita si gioca tra il bel dottore e l’affascinante reporter giramondo che, per amore, ha deciso di stabilirsi a Roma. Non ci resta che vedere l’ultima puntata de L’allieva 2 per avere una risposta a tutte le nostre domande. L’appuntamento con l’ultima puntata de L’allieva 2 è per giovedì prossimo in prima serata su Raiuno.