X


L’isola di Pietro 2, finale mozzafiato: la terza stagione si farà?

Scritto da , il Novembre 26, 2018 , in Serie & Film Tv Tag:
Foto L'isola di Pietro 2 Elena Caterina e Pietro

L’isola di Pietro 3 si farà? La conferma dopo l’ultima puntata

Grande successo per l’ultima puntata de L’isola di Pietro 2 andata in onda ieri sera su Canale5. Il finale di stagione della fiction con Gianni Morandi, Alma Noce, Chiara Baschetti, Michele Rosiello e Lorella Cuccarini è stato seguito da 3.634.000 telespettatori pari al 16,26% di share contro i 3.793.000 e il 15,20% di share di Che tempo che fa su Raiuno. Gli ascolti de L’isola di Pietro 2 sono stati buoni ma inferiori a quelli della prima stagione. L’isola di Pietro 3 si farà? Si! La conferma è arrivata ieri dopo la messa in onda dell’ultima puntata. Il cast, assenti Gianni Morandi e Lorella Cuccarini, si è riunito per vedere insieme l’episodio finale della fiction e il regista, in un video su Facebook, ha confermato che uno degli sceneggiatori sta già scrivendo il copione de L’isola di Pietro 3. Nella giornata di ieri, un post di Gianni Morandi ha tenuto sulle spine i fan de L’isola di Pietro: “L’isola di Pietro termina questa sera. Si chiude una storia che potrebbe in futuro avere un seguito, si vedrà…”. Chiara Baschetti, in un’intervista rilasciata a Fanpage.it, aveva dichiarato che non c’era la certezza della terza stagione ma la voglia e la speranza si. In serata la bella notizia: L’isola di Pietro 3 si farà!

L’isola di Pietro 2, finale choc: gli assassini sono Rudy e Corrado Sulci

L’ultima puntata de L’isola di Pietro 2, con un finale mozzafiato, non ha deluso le aspettative. Elena non vuole che Caterina faccia la traversata, è troppo pericoloso. Caterina propone una raccolta firme per far reintegrare Rudy nel suo posto di lavoro. Non sa che il ragazzo è ossessionato da lei e che le scatta foto in continuazione. Grazie a Pietro, Elena scopre che era Saverio Sulci ad accompagnare Rudy dalla psicologa Fabiola con cui aveva una relazione. L’uomo viene sottoposto al test del Dna: Diego è suo figlio! Elena ricorda di aver visto una foto di Fabiola sul computer di Rudy e capisce che è stato lui ad ucciderla dopo averla vista baciare il fratello Saverio. Caterina litiga con Diego e decide di andare via di casa ma si perde. Rudy la trova e la rapisce. Rudy non può aver ucciso da solo i genitori di Diego, il padre Corrado l’ha aiutato a inscenare un omicidio-suicidio. Corrado ordina a Pietro di procurargli una barca se non vuole che uccida Caterina.

L’isola di Pietro 3 ci sarà: i possibili sviluppi

Nell’ultima puntata de L’isola di Pietro 2 , Corrado racconta tutta la verità a Pietro. E’ stato lui ad uccidere Giulia Canale a Villa Lai dopo che la donna aveva scoperto che era stato Rudy ad assassinare Fabiola e Alberico. Vanessa, anche lei a Villa Lai quella sera, aveva visto tutto. Corrado ha ucciso anche lei. Corrado viene arrestato dalla polizia. Diego e Matteo trovano Caterina. Dopo qualche tempo, Caterina è pronta a compiere la traversata mentre tutta la famiglia fa il tifo per lei! Cosa succederà ne L’isola di Pietro 3 e, soprattutto, chi ci sarà? Sicuramente ci saranno Gianni Morandi, Chiara Baschetti, Michele Rosiello e Alma Noce. Cosi come pare certa la presenza di Erasmo Genzini alias Diego che è diventato il fidanzato ufficiale di Caterina. Il suo personaggio ha riscosso un enorme successo. Potrebbe esserci anche Lorella Cuccarini alias Isabella: il feeling tra lei e Pietro Sereni è evidente. E poi il giallo: cosa s’inventeranno stavolta gli sceneggiatori per conquistare i telespettatori? Non ci resta che attendere la messa in onda de L’isola di Pietro 3 per scoprirlo!