X


Mila Suarez su Alex Belli: “Voleva trasgredire, io volevo un figlio”

Scritto da , il Novembre 18, 2018 , in Gossip Tag:
foto mila suarez

Alex Belli nuovamente attaccato da Mila Suarez a Domenica Live

Mila Suarez è stata ospite oggi da Barbara d’Urso per replicare all’ultima intervista che Alex Belli aveva rilasciato a Domenica Live. La ragazza ha esordito il suo discorso dicendo che l’attore aveva raccontato solo quello che voleva lui, omettendo per esempio che le aveva preso di nascosto le chiavi dalla borsetta per far entrare a casa loro la sua nuova fidanzata, soltanto per pulire la sua immagine. Mila ha affermato che dopo essersi operata la ragazza era stata subito cacciata di casa ed era stata quindi portata in albergo da Alex in modo che avesse, come ha svelato oggi in diretta, la serata libera per trascorrerla con la modella che le avrebbe fatto perdere la testa. La Suarez ha dichiarato che tutti i pazienti normali dopo un’operazione chirurgica stanno solitamente a letto per un mese mentre lei a causa della decisione improvvisa del suo ex fidanzato era stata obbligata a trasferirsi nonostante i dolori che stava subendo soltanto 5 giorni dopo. Mila ha inoltre affermato che Alex, dopo aver festeggiato insieme alla sua nuova ragazza, sarebbe tornato in albergo da lei per chiederle scusa e ricominciare ma lei, dopo il rifiuto di Belli di mostrarle il cellulare e le telecamere della casa, aveva deciso di interrompere la relazione.

Domenica Live: Mila Suarez parla delle trasgressioni di Alex Belli

A causa del presunto tradimento di Alex Belli avvenuto la prima sera della fine della storia con Mila Suarez, la ragazza, come precisato oggi a Domenica Live, era dovuta alla fine scappare in Marocco per dimenticare e per gettarsi tutto questo alle spalle:

“Ero caduta in depressione e non mangiavo.”

Ciò che faceva più male a Mila era il fatto che l’attore trattava le sue modelle come le sue fidanzate, senza fare nessuna distinzione, mentre lei avrebbe voluto anche costruire una famiglia con l’ex naufrago dell’Isola:

“Lui non è mai stato innamorato di me: ama le donne ma non è in grado di amarle nessuna.”

Per attestare ciò, l’ospite della d’Urso ha portato in studio anche dei documenti su alcuni test che aveva sostenuto sul suo stato di fertilità per mostrare a tutti la sua volontà di far diventare presto papà il suo ex fidanzato. Infine la Suarez ha anche parlato di alcune trasgressioni che Alex avrebbe voluto fare con lei: Mila ha infatti ricordato di essere un’araba mussulmana e per via della sua religione non avrebbe acconsentito a Belli di fare determinate cose a letto. Mila ha però precisato che molto probabilmente tali desideri l’attore ora potrebbe soddisfarli con la sua nuova fidanzata in quanto, come aveva letto anche sul web, era una ragazza con la mentalità molto aperta.

Alex Belli e Mila Suarez: le polemiche a Domenica Live

La prima a far scoppiare la bomba su Alex Belli e Mila Suarez era stata proprio lei, dopo aver pubblicato sui social un video in cui con il viso pieno di lividi aveva annunciato che l’ex attore di Centovetrine l’aveva abbandonata. Barbara d’Urso preoccupata per le condizioni della ragazza le aveva chiesto se per caso Alex le avesse mai messo le mani addosso e Mila aveva affermato che Belli l’aveva distrutta psicologicamente, ma non l’aveva mai picchiata. Belli aveva poi replicato alla Suarez intervenendo la puntata successiva sempre a Domenica Live in cui aveva smentito tutto ciò che lei aveva detto sul suo conto.