X


Mara Venier, caduta in diretta sfiorata a Domenica In!

Scritto da , il Novembre 18, 2018 , in Domenica In Tag:
foto mara venier domenica in infortunio si fa male

Domenica In: Mara Venier rischia di cadere in diretta

La storia stava quasi per ripetersi! Per fortuna “quasi”, visto che non è successo: Mara Venier, in apertura della puntata di Domenica In di oggi, 18 novembre 2018, ha infatti rischiato di cadere rovinosamente proprio davanti alle telecamere e ai suoi ospiti, nei primissimi minuti del programma. La puntata si è aperta sulle note della divertente sigla “C’è Domenica In, sulla Rai, sulla Rai!”, quando la Venier è entrata in studio tra gli applausi calorosi del pubblico: portandosi al centro dello studio, accanto agli ospiti del talk, la conduttrice stava per presentare l’argomento del dibattito del giorno quando si è subito auto-interrotta svelando: “Ho i tacchi alti, stavo per cadere all’indietro!”. Ancora applausi per la padrona di casa di Domenica In che, fortunatamente, non si è fatta male, com’è avvenuto invece in una sua vecchia Domenica In degli anni ’90, quando un maldestro Luca Giurato non è riuscito a prenderla in braccio alla fine della sigla di chiusura, facendola cadere e cadendole addirittura addosso: risultato, un ginocchio fratturato e varie altre rotture!

Mara Venier rischia una caduta in diretta a Domenica In (ma non è la prima volta)

Non è la prima volta che Mara Venier a Domenica In rischia di farsi male: dopo la storica caduta risalente ormai a più di vent’anni fa, come suddetto “made in” Luca Giurato, in una puntata dell’edizione 2004/2005 la conduttrice ha timonato buona parte del programma stando seduta su una poltrona, supportata dai colleghi Massimo Giletti e Paolo Limiti, suoi compagni di viaggio in quella stagione, sempre a causa di una frattura alla gamba, mentre negli anni in cui ha condotto La vita in diretta (prima con Lamberto Sposini e poi con Marco Liorni) è apparsa in video, una volta, con una mano completamente fasciata a causa di un’ustione procuratasi ai fornelli. Tornando invece agli ‘incidenti’ a telecamere accese, proprio qualche settimana fa a Domenica In Mara Venier si è fatta male ad alcune dita del piede, a causa del tabellone che le è letteralmente arrivato addosso colpendola, con la base, appunto al piede, motivo che l’ha spinta, anche nella puntata successiva, ad ironizzare più volte sull’accaduto affermando “Ho due dita del piede fratturate”.

Domenica In: Mara Venier rinuncia ai tacchi dopo la caduta sfiorata?

Chissà se dopo la rischiata caduta di oggi, Mara Venier a Domenica In deciderà di abbandonare i tacchi per indossare magari scarpe più comode, o semplicemente scarpe con tacco più basso! Archiviato, comunque, lo spiacevole incidente iniziale, la padrona di casa ha dato inizio al talk, oggi intitolato “Esiste il principe azzurro?”, al quale hanno preso parte Alba Parietti, Candida Morvillo, Simona Izzo, Guillermo Mariotto e tanti ospiti. Nel collegamento con il TG1, invece, avvenuto poco prima delle 14.00, la conduttrice (già al lavoro, in settimana, per la preparazione delle puntate di Domenica In del periodo natalizio) ha ringraziato ancora una volta tutto il pubblico per l’affetto e la stima con cui, settimana dopo settimana, sta seguendo il programma: domenica scorsa, lo ricordiamo, la trasmissione ha battuto Domenica Live di Barbara d’Urso. Riuscirà ad avere la meglio sulla concorrenza anche oggi? Gli ‘ingredienti’ ci sono tutti: più tardi è infatti molto attesa l’intervista di Antonella Clerici (e non solo!).