X


Maurizio Costanzo frena la d’Urso: “Basta, se no litigo con…”

Scritto da , il Novembre 22, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto barbara d'urso maurizio costanzo

Maurizio Costanzo dalla d’Urso: “Mi fai litigare con Maria De Filippi”

Maurizio Costanzo è stato l’ospite della puntata di oggi di Pomeriggio 5. Barbara d’Urso, infatti, dopo la parte del programma dedicata alla cronaca, ha sacrificato il talk dedicato ai personaggi del piccolo schermo per un’intervista cuore a cuore con uno dei pilastri della televisione italiana. Durante la diretta, la bella conduttrice partenopea, prendendo spunto dal collegamento fatto da Fabio Fazio con Costanzo, ha regalato al suo ospite una coppa di gelato al cioccolato. Maurizio Costanzo, dopo averlo assaggiato, ha subito messo da parte il regalo fattogli da Barbara d’Urso. Basta, se no mi fai litigare con Maria De Filippi! Ha esordito il conduttore. Maria De Filippi, infatti, ci tiene particolarmente alla dieta di suo marito e lo segue passo dopo passo affinché perda qualche chilo, ma Maurizio si lascia sempre tentare da qualche manicaretto quando sua moglie non è presente. La bella conduttrice partenopea, di fronte alle dichiarazioni del suo ospite, non poteva non sorridere. Facendo notare a Maurizio che se non ha ancora mangiato la sua porzione giornaliera di gelato, non può essere considerato sgarro se mangia solo la coppa offertagli in studio. In questo modo Maria non dovrebbe arrabbiarsi con suo marito che è perennemente a dieta.

Barbara d’Urso fa un regalo a Maurizio Costanzo

Non è un mistero che il marito di Maria De Filippi provi una particolare stima per la conduttrice di Pomeriggio Cinque. Tant’è che in più di un’occasione Maurizio Costanzo ha elogiato Barbara d’Urso. Per questo motivo non è facile capire perché abbia scelto proprio la Carmelita nazionale per promuovere il suo nuovo libro. Il regalo fatto da Barbara d’Urso non è passato di certo inosservato dal suo ospite, come sicuro non sarà passato inosservato a Maria De Filippi, che di certo avrà seguito tutta l’intervista rilasciata da Maurizio Costanzo alle telecamere di canale 5. Anche se il gelato offerto dalla bella conduttrice partenopea non era un dolce qualunque, ma uno dietetico che Maurizio è solito mangiare per la sua dieta. Ancora una volta, Barbara si è dimostrata essere una professionista attenta. Ha studiato per il meglio i gusti e le abitudini del suo ospite, sperando che la presentatrice di Uomini e Donne non si arrabbi troppo per un cucchiaino di gelato in più. Sicuramente si sarà anche emozionata quando in onda sono state trasmesse le immagini del loro matrimonio e la dichiarazione d’amore fatta da lei durante una diretta del serale di Amici.

Barbara d’Urso a L’Intervista di Maurizio Costanzo nel 2019?

Maurizio Costanzo, durante la diretta di Pomeriggio 5, ha chiesto a Barbara d’Urso di prendere parte a una puntata de L’Intervista durante la prossima stagione televisiva. In realtà la proposta, prima di essere fatta in diretta, era stata fatta dietro le quinte della trasmissione. Ma il marito di Maria De Filippi aveva paura che la padrona di casa potesse in qualche modo rifiutare. Per questo motivo ha preferito porre di nuovo la domanda alla bella conduttrice partenopea durante la diretta della trasmissione. La risposta, ovviamente, è stata un sì.