X


Nero a metà, anticipazioni terza puntata: Malik ha un segreto

Scritto da , il Novembre 26, 2018 , in Serie & Film Tv Tag:
foto Alba Nero a metà

Anticipazioni Nero a metà, 3 dicembre: Malik tormentato dal passato

Il passato tornerà a bussare per Malik Soprani. Un terribile segreto del suo passato finirà per destabilizzarlo, portando alla luce una realtà tenuta nascosta per anni. La terza puntata di Nero a metà andrà in onda lunedì prossimo, 3 dicembre, alle 21.25 su Rai1. Claudio Amendola tornerà a vestire i panni dell’ispettore di Polizia Carlo Guerrieri e dovrà convivere con il suo nuovo compagno di squadra, Malik. Le anticipazioni della puntata del 3 dicembre di Nero a metà svelano che la coppia di poliziotti dovrà indagare su un nuovo caso di omicidio. Anche in questa occasione il passato della vittima porterà al nome dell’assassino. Il fiuto di Guerrieri e la scaltrezza di Soprani saranno la chiave di volta del caso. Carlo e Malik inizieranno ad essere più affiatati anche se le differenze continueranno a creare qualche tensione tra i due. Guerrieri farà leva sull’esperienza e sul suo fiuto, mentre Soprani sarà attento ai dettagli, pronto a usare la tecnologia per un analisi più approfondita dei crimini. Il passato di Malik lo farà però tentennare. Nella terza puntata di Nero a metà il giovane inizierà a pensare alla madre e al suo arrivo in Italia.

Nero a metà, anticipazioni terza puntata di lunedì 3 dicembre

Le anticipazioni della terza puntata di Nero a metà svelano che il personaggio interpretato da Miguel Gobbo Diaz, dovrà fare i conti con un passato drammatico. Malik, cresciuto in Italia ma originario della Costa D’Avorio, continuerà a pensare alla madre e alla sua tragica morte. La donna infatti è venuta a mancare durante il disperato viaggio per raggiungere le coste italiane. Il ricordo della madre naturale e il dolore per la sua tragica scomparsa diventeranno l’incubo di Soprani, un incubo che finirà per riversarsi nella sua vita professionale e privata. Il passato di Malik rischierà di compromettere la sua possibilità di far carriera. Già dalla prima puntata di Nero a metà, il giovane era apparso ambizioso e pronto alla sua scalata sociale. Sarà proprio Carlo Guerrieri a tendere inaspettatamente una mano al collega, dopo le tensioni della seconda puntata di Nero a metà. Soprani inizierà a fidarsi dell’Ispettore per poter mettere al sicuro la sua professione e la possibilità di far carriera. Al centro della terza puntata del 3 dicembre di Nero a metà continuerà ad esserci anche la trama rosa e in particolare il feeling tra Malik Soprani e Alba, la figlia di Guerrieri, e la liaison tra l’Ispettore e Cristina, interpretata da Alessia Barella.

Nero a metà, terza puntata: il rapporto tormentato di Carlo e Cristina

Nella seconda puntata di questa sera di Nero a metà, Cristina cercherà di spingere Carlo Guerrieri a ufficializzare la loro relazione. La donna, stufa di essere l’amante segreta del poliziotto, chiederà di più al personaggio interpretato da Claudio Amendola. Anche nella terza puntata di Nero a metà le vicende sentimentali del poliziotto saranno protagoniste. Cristina, nel corso delle sei puntate della fiction mostrerà il suo lato leggero e scanzonato, ma anche la sua parte nera, la fragilità e la necessità di essere amata.