X


Oroscopo della settimana: previsioni Paolo Fox e Mauro Perfetti

Scritto da , il Novembre 26, 2018 , in Oroscopo Tag:
foto oroscopo Mauro Perfetti

Oroscopo settimanale: le previsioni di oggi di Mauro Perfetti

Anche oggi, lunedì 26 novembre 2018, a Detto Fatto non è mancato l’appuntamento con l’astrologo Mauro Perfetti, che nella rubrica ‘La tombola delle stelle’, ha reso note le sue previsioni dell’oroscopo della settimana, dopo le apparizioni televisive dei colleghi Ada Alberti e Paolo Fox, i quali hanno già reso nota la situazione delle stelle per questa ultima settimana di novembre, rispettivamente, oggi a Mattino Cinque e ieri a Mezzogiorno in Famiglia. Ospite di Bianca Guaccero a Detto Fatto, su Rai2, oggi Mauro Perfetti ha previsto una settimana “scoppiettante” per gli amanti dello zodiaco. Ecco le sue previsioni. Per il segno del Leone si risveglierà, in questi giorni, il rapporto con la persona amata. Marte tenterà di mettere il bastone fra le ruote nei sentimenti che coloro che appartengono al segno della Vergine provano per i familiari. La complicità con la persona amata, grazie a Marte nel segno, questa settimana si colorerà di intrigante e sensuale per i Pesci. Settimana ‘super’ per le iniziative e i progetti del segno del Toro. Durante uno spostamento le stelle faranno intravedere circostanze fortunate per la Bilancia, utili per ‘svecchiare’ la vita! Imprevisti altamente costruttivi in arrivo per i nati sotto il segno del Cancro. Settimana di sorprese e opportunità per i nati Ariete. Giove risplende nel segno del Sagittario, per il quale c’è tanta fortuna in arrivo! Per l’Acquario giorni di maretta in arrivo: meglio fermarsi e non prendere decisioni sotto stress. Settimana di intuito per lo Scorpione, grazie al quale un’idea si potrà trasformare in un colpo di fortuna! Il Capricorno avrà la possibilità di scoprire imbrogli, se ce ne sono. Infine, alcuni scontri coinvolgeranno i Gemelli. Segno al top della settimana, secondo Mauro Perfetti: il Toro!

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni settimanali di tutti i segni

Le previsioni dell’oroscopo della settimana di Paolo Fox sono state svelate, come suddetto, ieri in quel di Mezzogiorno in Famiglia, sempre su Rai2, con Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia. Nel programma firmato e diretto da Michele Guardì, il re delle stelle più famoso d’Italia per le previsioni del suo oroscopo settimanale ha reso nota, come da tradizione, la classifica di tutti i segni, relativa alla situazione astrologica dei prossimi sette giorni. Al dodicesimo posto ha posizionato i Gemelli, preceduti dalla Vergine all’undicesimo e dal segno dei Pesci, decimi. Nono posto per il segno zodiacale del Toro e settimo per quello dello Scorpione. Sesto e quinto posto, rispettivamente, per il segno dell’Acquario e del Cancro. Ultima posizione prima del ‘podio’, per la Bilancia, dunque quarta, mentre al terzo posto l’astrologo ha posizionato il Sagittario. Medaglia d’argento per il Leone, al secondo posto e, infine, primo in classifica l’Ariete!

Oroscopo di Paolo Fox e Mauro Perfetti: le previsioni di questa settimana

Dunque, secondo Mauro Perfetti e a Paolo Fox, l’oroscopo della settimana prevede, rispettivamente, giornate al top soprattutto per il segno del Toro (appunto secondo l’astrologo di Detto Fatto) e per i nati sotto il segno dell’Ariete (secondo Paolo Fox). Previsioni anche in casa Mediaset, dove Ada Alberti ha svelato il suo oroscopo stamani a Mattino Cinque.