X


Oroscopo domani di Paolo Fox, previsioni giovedì 15 novembre

Scritto da , il Novembre 14, 2018 , in Oroscopo Tag:
Foto domani Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo del domani, 15 novembre 2018: l’oroscopo di Paolo Fox

L’oroscopo di domani di Paolo Fox, previsioni 15 novembre 2018 (tratte in parte dalla sua app). Si parte da chi è nato sotto il segno dell’Ariete: il consiglio è quello di prestare cautela perché domani sarà una giornata piuttosto faticosa e all’insegna delle conflittualità. Vivranno delle difficoltà sia in campo lavorativo sia in campo sentimentale. Toro: hanno subito una grande rivoluzione a maggio e c’è chi ha già cambiato la propria vita e chi invece e ne sta seduto ad apettare che accada qualcosa. Il consiglio dell’astrologo è quello di muoversi anche se non subito. Domani soprattutto dovranno fare i conti con un nervosismo acceso che potrebbe portare a qualche conflitto improvviso. Gemelli: non sono state settimane facili, ma domani sarà una giornata piuttosto interessante dove saranno raggiunti alcuni obiettivi ritravando un po’ di serenità dopo una grande tempesta emotiva. Infine il segno del Cancro che è al top questa settimana potrebbe innervosirsi a causa di una Luna dissonante. Sono un po’ di malumore, ma niente paura: nel lavoro le cose si faranno interessanti.

Paolo Fox, oroscopo del domani: le stelle di giovedì 15 novembre

Paolo Fox, 15 novembre, e l’oroscopo del domani. Si continua con chi è nato sotto il segno del Leone: domani sarà una giornata piuttosto sottotono nonostante la grande forza che li caratterizzerà per tutta la settimana. Sul lavoro si sentiranno un po’ insoddisfatti; hanno voglia di cambiare. L’amore non deve passare in secondo piano. Vergine: dovrebbero tagliare i rami secchi e i ponti con il passato, ma domani saranno un po’ nostalgici e si lasceranno andare ad alcuni ricordi piacevoli. L’influenza astrale è comunque buona e aiuta sia in campo lavorativo sia in campo amoroso. Bilancia: saranno nervosi, ma non soltanto domani, ma per tutta la settimana. Si recupererà soltanto nel weekend. Sul lavoro vivranno dei successi inaspettati mentre in amore troveranno nuova energia per manifestare i propri sentimenti. Scorpione: al top della classifica di Paolo Fox, i nati sotto questo segno potranno prendere una decisione importante.

Previsioni oroscopo Paolo Fox, domani giovedì 15 novembre

Le previsioni di domani dell’oroscopo di Paolo Fox, 15 novembre 2018. Sagittario: domani dovranno prestare cautela in campo sentimentale perché vi saranno delle tensioni. La situazione astrale è buona, ma avranno bisogno di alcune conferme in campo professionale. Capricorno: saranno molto stanchi domani e avranno bisogno di riposo assoluto soprattutto nel weekend. Non devono mettere in secondo piano gli affetti e le vicende sentimentali. Acquario: saranno affaticati e dovranno fare i conti con alcune preoccupazioni. Saranno poco concentrati e dovranno ritrovare la serenità nel fine settimana. Infine i nati sotto il segno dei Pesci: avranno degli ottimi risultati lavorativi e potranno di nuovo rimettersi in gioco. Cliccare su le previsioni di Paolo Fox di oggi per leggere l’oroscopo svelato a I Fatti Vostri condotto da Giancarlo Magalli, Roberta Morise e Giò Di Tonno.