X


Oroscopo Paolo Fox, 10-11 novembre: previsioni oggi e domani

Scritto da , il Novembre 10, 2018 , in Oroscopo Tag:
foto Paolo Fox in primo piano

Oroscopo di Paolo Fox del fine settimana: previsioni 10 e 11 novembre 2018

Secondo weekend di novembre quello di oggi e domani, rispettivamente 10 e 11 novembre e, in attesa di scoprire come saranno le previsioni zodiacali per la nuova settimana, che il re delle stelle rivelerà domani in diretta a Mezzogiorno in Famiglia con Massimiliano Ossini, Sergio Friscia e Adriana Volpe, e dopo aver ascoltato le previsioni quotidiane svelate tutti i giorni da lunedì fino a ieri in quel de I Fatti Vostri con Giancarlo Magalli, Roberta Morise e Giò Di Tonno, in attesa della puntata di domani del programma di Michele Guardì, diamo un’occhiata alle previsioni dell’oroscopo del 10 e dell’11 novembre che Paolo Fox ha reso note sulle pagine del settimanale DiPiùTv (dove sono disponibili ovviamente in maniera completa), il cui ultimo numero è uscito martedì scorso in tutte le edicole. Secondo quanto rivelato da Paolo Fox, l’oroscopo di oggi, sabato 10 novembre, e domani, domenica 11 novembre, annuncia una giornata molto interessante (che sarà quella di domani) nella vita di coppia per i nati sotto il segno dello Scorpione. Ai nati Scorpione, infatti, Fox suggerisce di fermarsi a riflettere se ultimamente nella vita sentimentale ci sono state delle burrasche, precisando che Saturno attualmente è favorevole e la voglia di costruire è tanta. Nella giornata odierna sappiamo invece che qualcosa non quadra per chi è single e appartiene al segno dei Pesci: secondo Paolo, infatti, ci sono troppe cose da pensare e da dire, e questo è il periodo migliore per controllare la sincerità di qualcuno.

Paolo Fox: previsioni dell’oroscopo della settimana prossima, 12-16 novembre

Per quanto riguarda tutti gli altri segni zodiacali, nelle previsioni dell’oroscopo pubblicate sul settimanale succitato Paolo Fox non ha dato indicazioni precise per le giornate di oggi e di domani, ma generali sulla settimana entrante (le previsioni per il weekend le ha svelate ieri a I Fatti Vostri). A tal proposito si legge che per i single dell’Ariete l’opposizione di Venere continua a farsi sentire e qualcuno rischia di portare a casa problemi lavorativi. Se il Toro ha attraversato un periodo di crisi di coppia, questo è il momento giusto per recuperare. Nel lavoro i Gemelli dovranno nei prossimi giorni rivedere qualche contratto e, forse, anche puntare i piedi. Per il Cancro battute d’arresto in arrivo per gli amori nati di recente. Probabili ritorni di fiamma per chi è del Leone, che potrebbe anche innamorarsi ancora. I nati sotto il segno della Vergine potrebbero pensare di recuperare una storia finita, ma affinché ciò accada bisognerà aspettare la fine di novembre.

L’oroscopo di Paolo Fox: le previsioni della prossima settimana

Per quanto riguarda le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox della settimana prossima relativi agli ultimi 4 segni dello zodiaco, non ancora presi in esame, leggiamo che nei rapporti tra genitori e figli (indicazione per il segno della Bilancia) potrebbero esserci dei contrasti da qui a qualche giorno, mentre per i single del Sagittario Giove nel segno crea delle barriere per tutte le situazioni che al momento non valgono. Momento di forza e di recupero, nel settore lavorativo, quello attuale, per i nati sotto il segno del Capricorno. Infine, gli Acquario che hanno avuto crisi di coppia adesso possono finalmente trovare delle alternative, grazie a Giove di nuovo favorevole.