X


Paolo Fox, oroscopo di oggi: le previsioni zodiacali del 27 novembre

Scritto da , il Novembre 27, 2018 , in Oroscopo Tag:
Foto oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox del 27 novembre 2018 a I Fatti Vostri

Martedì all’insegna delle stelle a I Fatti Vostri. Paolo Fox è stato protagonista su Rai2 intorno alle 12.30, chiudendo la trasmissione come di consueto. Roberta Morise, Giò Di Tonno, Giancarlo Magalli e Demo Morselli hanno ascoltato con attenzione i consigli e i suggerimento dell’astrologo di Rai2 che ha parlato dei dodici segni dello zodiaco in relazione all’amore e al lavoro. Paolo Fox ha assegnato un numero di stelle, compreso tra due e cinque, ai segni zodiacali. La puntata del martedì de I Fatti Vostri ha proposto momenti musicali, rubriche gastronomiche, approfondimenti di attualità e intrattenimento. Paolo Fox ha parlato poi di cosa prevedono le stelle per la giornata odierna, sottolineando quale segno potrà agire oggi, favorito dagli astri, e quale invece dovrà prestare prudenza. Anche ieri mattina l’astrologo di Rai2 ha svelato l’oroscopo del giorno a I Fatti Vostri. Paolo Fox ha assegnato due stelle ai Gemelli, alla Vergine e al Capricorno, che hanno iniziato la settimana sottotono a causa un po’ di stress e nervosismo. I segni a cinque stelle sono stati invece il Cancro e il Leone, favoriti dalle stelle questa settimana.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 27 novembre

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi a I Fatti Vostri ha assegnato due stelle al Toro che sarà alla ricerca di sicurezze e potrebbe stressare troppo gli affetti. Il segno sentirà l’esigenza di essere gratificato. Due stelle per il Capricorno che dovrà fare attenzione alle questioni finanziarie e limitare le spese. Due stelle anche per i Pesci che forse sentiranno la mancanza di un riferimento e faranno un bilancio della propria vita. Ogni il segno sarà un po’ tormentato, il prossimo anno sarà però molto importante. Le previsioni del 27 novembre di Paolo Fox hanno assegnato tre stelle ai Gemelli che vivranno una settimana di alti e bassi e potrebbero vivere dei cambiamenti. Sul lavoro potrebbero esserci delle contrattazioni. I sentimenti potrebbero essere messi da parte a favore del lavoro. Tre stelle per la Vergine che a dicembre vivrà storie d’amore coinvolgenti. Il segno instaura relazioni durature in genere con il segno del Toro, secondo l’astrologo di Rai2. Tre stelle anche per l’Acquario che, in base quanto asserito da Fox, sarà un po’ tormentato in amore. Bene la professione e le questioni legali.

Oroscopo del giorno di Paolo Fox: i segni più fortunati di oggi

Le previsioni di Paolo Fox del 27 novembre a I Fatti Vostri hanno assegnato quattro stelle al Cancro che potrà puntare su nuovi incontri. Bene la passione per il segno. Quattro stelle anche per il Leone che il prossimo mese taglierà i rami secchi in amore. Bene il lavoro. Quattro stelle per la Bilancia che, secondo Paolo Fox, potrebbe sentire persone da tempo lontane. Quattro stelle per lo Scorpione che recupererà e a dicembre sarà favorito in amore. Si sale a cinque stelle per l’Ariete che in base quanto affermato dall’astrologo di Rai2 si libererà delle ultime fonti di stress e riceverà conferme. Bene l’amore che si riprenderà. Cinque stelle infine per il Sagittario che dovrà inseguire i suoi desideri. Paolo Fox ha sottolineato che potrà sistemare diverse questioni pratiche. Qui sono illustrate le previsioni del 26 novembre di Fox.