X


Paolo Fox, oroscopo del domani: le stelle del 20 novembre

By on novembre 19, 2018
Foto Oroscopo Paolo Fox Maggio

Oroscopo di domani di Paolo Fox: previsioni di martedì 20 novembre

L’oroscopo del domani di Paolo Fox, previsioni 20 novembre 2018 tratte in parte dalla sua app. Si parte da chi è nato sotto il segno dell’Ariete: nella settimana passata hanno dovuto scontrarsi molto con la famiglia e questo li ha portati a essere piuttosto stanchi. Ora però sono al secondo posto della classifica di Paolo Fox e dal punto di vista delle relazioni inizieranno a pretendere di più. Il consiglio è quello di concentrarsi sugli affetti. Toro: sono in pieno recupero dopo mesi di rivoluzioni. C’è anche chi non ha ancora fatto il grande passo. Ora sono più fiduciose se stanno aspettando una risposta importante devono sapere che arriverà tra il mese di dicembre e il mese di gennaio. Riposarsi ogni tanto non può che far del bene. Gemelli: è un periodo un po’ complicato sia dal punto di vista lavorativo sia dal punto di vista sentimentale. Per fortuna presto avranno delle ottime occasioni per rimettersi in gioco. Infine il segno del Cancro: ci sarà un po’ di malessere fisico e stanno vivendo dei dubbi a livello sentimentale. Ci saranno anche delle incomprensioni che andrebbero risolte. Paolo Fox tornerà in onda domani a I Fatti Vostri condotto da Giancarlo Magalli, Roberta Morise e Giò Di Tonno.

Previsioni di domani, 20 novembre: l’oroscopo di Paolo Fox

Le previsioni di domani di Paolo Fox, oroscopo di martedì 20 novembre. Si continua con il segno del Leone: al top della classifica di Paolo Fox. Sono fortissimi e vivranno una splendida settimana. Avrà fortuna negli incontri e potrebbe anche innamorarsi. Ci saranno delle nuove opportunità lavorative. Vergine: saranno un po’ in conflitto e soprattutto da giovedì dovranno risolvere dei conflitti. Solo nel weekend potranno lasciarsi andare e vivere tutte le belle emozioni della vita. Bilancia: il problema è come sempre l’ambiente lavorativo, ma da dicembre le cose potrebbero cambiare. Domani sarà una giornata piuttosto debilitante dal punto di vista fisico, ma potranno recuperare un po’ di passionalità con il partner che ne ha un assoluto bisogno. Infine il segno dello Scorpione: a differenza dei nati Bilancia domani potrebbero vivere una rottura sentimentale. Per fortuna ci sarà un buon recupero anche lavorativo nei prossimi giorni.

L’oroscopo di domani: previsioni di Paolo Fox martedì 20 novembre 2018

Paolo Fox, 20 novembre, con il suo oroscopo di domani. Si continua con il segno del Sagittario in fondo alla classifica di Mezzogiorno in Famiglia: si ritroveranno coinvolti in numerose polemiche che porteranno a rotture, conflitti e arrabbiature. Per il lavoro si dovrà attendere un terreno più fertile per far valere ragioni e quant’altro. Capricorno: vivranno una settimana all’insegna del recupero. Potranno vivere delle belle emozioni dal punto di vista amoroso. Le scelte d’amore, d’altronde, vanno fatte col cuore. Acquario: domani giornata nervosa. Le stelle dipingono situazioni parecchio confusionarie. Vi sono dei conti in sospeso che vanno risolti entro l’anno. Infine il segno zodiacale dei Pesci: vivranno dei successi nel lavoro anche se attualmente sono un po’ bloccati. Cliccare QUI per l’oroscopo dal 19 al 25 novembre e invece cliccare QUI per le previsioni di oggi.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *