X


Pomeriggio 5: Lisa Fusco commette una gaffe. Barbara d’Urso basita

Scritto da , il Novembre 19, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto lisa fusco domenica live daniele interrante

Lisa Fusco commette una gaffe a Pomeriggio 5: la reazione della D’Urso

Barbara d’Urso nel Talk di Pomeriggio 5 dedicato ai personaggi del piccolo schermo ha parlato della castità, o presunta tale, di alcune sue ospiti. Francesca Cipriani e Flavia Vento hanno affermato di non avere relazioni di tipo carnale da alcuni anni. Tra queste si è aggiunta Lisa Fusco, che ha dichiarato di aver perso la verginità all’età di 36 anni. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha confessato che le uniche sue amiche erano delle suore, letteralmente, e non sapeva cosa fossa il sesso. Fin qui nulla di male, penserete voi. Peccato che l’ospite di Pomeriggio 5 abbia aggiunto un altro piccolo particolare. Quale? Che è stata una sua amica a spiegarle tutto, dicendole che cos’è il clitoride. Di fronte a questa affermazione, e sopratutto di fronte a quella parte del corpo pronunciata così durante la diretta, Barbara d’Urso è letteralmente sbiancata.

Ma Lisa ti prego… comunque è una parte del corpo, io l’ho studiata alle medie, non c’è niente di male.

Ha specificato la conduttrice, che mai si sarebbe aspettata una dichiarazione del genere da parte della sua ospite. Anche se Lisa Fusco aveva precedentemente dichiarato di fare molto spesso l’amore con il suo compagno. Forse per recuperare il tempo perso?

Pomeriggio Cinque: Lisa Fusco vuole Barbara d’Urso al suo matrimonio

Oltre all’uscita che ha messo in imbarazzo la conduttrice di Pomeriggio Cinque, l’ex concorrente del Grande Fratello ha precedentemente parlato del suo matrimonio. Tant’è che Lisa Fusco vuole Barbara d’Urso alle sue nozze. Il lieto evento è previsto per Gennaio e la bella conduttrice partenopea non ha ancora risposto all’invito posto dall’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Anche perché Lisa Fusco non vuole semplicemente Barbara d’Urso al suo matrimonio, ma vuole che lei sia uno dei suoi testimoni! L’altro testimone, sempre rigorosamente scelto dall’opinionista di Pomeriggio 5, è uno dei personaggi più amati del piccolo schermo degli italiani. Di chi stiamo parlando? Di Cristiano Malgioglio. Lui, a differenza della nostra Carmelita, sembrerebbe aver accettato l’invito fattogli dalla sua cara amica Lisa. Non ci resta che attendere se la bella conduttrice partenopea accetterà di essere anche lei uno dei testimoni delle nozze. Anche se il matrimonio, previsto per il mese di Gennaio, dovrebbe svolgersi in Campania. Meta difficilmente raggiungibile da Barbara visto che tutti i giorni è in diretta dagli studi di Cologno. Magari, la d’Urso potrebbe regalare alla Fusco un collegamento in diretta davvero speciale.

Lisa Fusco sulle nozze: “Niente abito bianco, non sono vergine”

Lisa Fusco, ultimamente, sembra non avere peli sulla lingua. Tant’è che ha specificato perfino il colore del suo abito, motivandone la scelta. Non sarà il classico bianco, ma un rosa dalle tonalità chiare. Il motivo? Non essendo più vergine, seguendo la tradizione, non avrebbe nessun senso indossare quel colore vista la mancata “purezza”. Oltre a questi “succulenti” dettagli, Lisa ha anche specificato che è davvero dispiaciuta che suo padre non potrà prendere parte al giorno più importante di tutta la sua vita, perché scomparso parecchi anni fa.