X


Pomeriggio Cinque: Perla Maria e Maria Monsé criticate in studio

Scritto da , il Novembre 21, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto Maria Monsè gf vip

Perla Maria e Maria Monsè criticate per l’ospitata a Pomeriggio Cinque

Barbara d’Urso ha ospitato oggi a Pomeriggio Cinque, durante il talk dedicato alla cronaca rosa, Maria Monsè e sua figlia, la famosa Perla Maria. Le due, come immaginabile, hanno scatenato un certo malcontento in studio, ma non solo. Il motivo? La figlia dell’ex concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip, approfittando della sua ospitata agli studi di Cologno, ha risposto per le rime alla Marchesa d’Aragona e ad Alessandro Cecchi Paone che, durante il corso di questi mesi, hanno un po’ criticato alcune sue azioni. Fin qui nulla di strano. Peccato che Perla Maria abbia soltanto dodici anni e i toni usati, ma anche le parole, non erano di certo quelle che sono solite utilizzare le ragazzine della sua età. Gli opinionisti di Pomeriggio Cinque hanno fatto notare a Maria Monsè che loro non permetterebbero mai ai propri figli di rivolgersi in un certo modo a delle persone adulte che, a prescindere, meriterebbero rispetto. Tra l’altro la bambina ripeteva a menadito ciò che la madre ha sempre affermato per difendersi dai vari attacchi subiti nei vari salotti televisivi. Perla ha confermato quanto sospettato dagli opinionisti, rivelando che si è appuntata alcune dichiarazioni della madre per poi riutilizzarle in quanto le piacevano particolarmente.

Perla Maria a Pomeriggio 5: Barbara Bouchet rimprovera la Monsé

Barbara Bouchet, ospite anche lei in questo appuntamento di Pomeriggio 5, ha rimproverato più volte Maria Monsè per il comportamento assunto da sua figlia durante il corso del collegamento. In più di un’occasione, l’attrice ha mostrato delle facce buffe di fronte alle telecamere di Barbara d’Urso, dimostrando quanto effettivamente sbalordita, e non in maniera positiva, su quanto affermato dalla bambina durante la diretta di Pomeriggio 5. Ma Barbara Bouchet non è stata di certo l’unica a criticare il comportamento della ragazzina. In studio tutti hanno notato quanto Perla ripetesse ciò che la madre ha sempre dichiarato nelle varie interviste, quasi come se avesse imparato a memoria la poesia di Natale. D’altro canto, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha rivelato che quanto detto dalla figlia è tutto frutto della farina del suo sacco, che lei non l’ha influenzata in nessun modo. E, per quanto riguarda le risposte date da Perla Maria sui suoi ex colleghi lei ha l’ha giustificando dicendo che sua figlia è stata male per Cecchi Paone e quindi ha tutto il diritto di potersi difendere. Peccato che dovrebbe farlo Maria Monsè e non di certo sua figlia di dodici anni.

Pomeriggio Cinque: Perla Maria replica alla Marchesa d’Aragona

Durante la prima parte del collegamento con Pomeriggio Cinque, Perla Maria ha perfino replicato alla Marchesa d’Aragona dicendole che le bugie non si dicono, in quanto la religione cattolica le vieta. Per questo motivo, la figlia di Maria Monsè le consiglia di andarsi a confessare perché ha commesso peccato. Queste affermazioni, come tutto il resto, hanno fatto discutere in studio. Anche perché la bambina ha iniziato a prendere in giro Cecchi Paone, chiamandolo Pavone, ma non solo. Si è anche rivolta alla Marchesa chiamandola Daniela.