X


Stefano De Martino non vuole fare più figli dopo Belen: “Ho paura”

Scritto da , il Novembre 17, 2018 , in Gossip Tag:
foto stefano de martino conduttore italia uno

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: il desiderio di adozione

Stefano De Martino questa notte è stato intervistato da Lorella Boccia durante la prima puntata del suo programma Rivelo, su Real Time, in cui ha parlato dei suoi amori, e soprattutto di Belen. Dopo la nascita del loro figlio Santiago, l’ex ballerino professionista di Amici ha rivelato che Santiago gli chiede spesso di avere un fratello ma lui ha dichiarato che la sua intenzione è quella di non fare più figli:

“Per colpa della mia paura nei confronti della precarietà dei rapporti, non posso accontentarlo.”

Il desiderio di diventare ancora padre è comunque ancora insito in lui, e Stefano avrebbe trovato anche la soluzione più adatta e anche nobile per scavalcare il problema descritto poco prima:

“Ho contattato il mio avvocato, che mi ha parlato della possibilità di adottare un bambino anche da single.”

De Martino ha comunque spiegato che è molto difficile adottare un bambino, tuttavia oggi è pronto ad impegnarsi su questo nuovo obiettivo e a regalare ad un bambino meno fortunato del piccolo Santi una nuova vita.

Stefano De Martino spiega perchè è finita con Belen

Stefano De Martino si è sposato solo una volta nella sua vita e lo ha fatto con Belen Rodriguez. Per lui il matrimonio è la consacrazione dell’amore e per questo dovrebbe essere fatto con molta consapevolezza e bisognerebbe farlo solo dopo molti anni di relazione. Stefano ha comunque ricordato di essere arrivato alle nozze con la conduttrice di Tu si que vales troppo presto e ora, dopo alcuni anni, non lo farebbe più. Il ballerino professionista ha precisato che in futuro convolerà all’altare con la donna che ama solo dopo anni di relazione, ma ha comunque ammesso di non essersi pentito della scelta che aveva preso con la Rodriguez: la loro storia d’amore era stata bellissima, tuttavia forse era iniziata con un passo più lungo della loro gamba. Stefano ha anche chiarito perchè è finita con la showgirl argentina: l’ex inviato dell’Isola dei Famosi ha spiegato che i due sono troppo simili. Stefano e Belen sarebbero infatti due bombe e ci vorrebbe quindi qualcosa che sappia disinnescarla: esplosione dopo esplosione, è caduto loro il tetto in testa. Questa spiegazione è arrivata questa notte dopo che Stefano aveva ammesso di non aver più fatto l’amore dopo Belen con nessun’altra donna.

Stefano De Martino dopo Belen Rodriguez è fidanzato con Gilda Ambrosio?

Infine Stefano De Martino ha anche parlato di Gilda Ambrosio, la donna che era riuscita, apparentemente, a ricucirgli il cuore dopo la fine del rapporto con Belen. Attualmente il ballerino si è detto felicemente single, mentre sulla relazione con la fashion blogger, Stefano ha affermato che lei farà sempre parte della sua vita anche se non è mai stato veramente fidanzato con lei. Con l’Ambrosio c’è solamente stato un rapporto speciale caratterizzato da una grandissima affinità, ma per De Martino legarsi ad una persona dopo Belen gli risulterebbe molto difficile perchè sfugge sempre dall’amore per paura di scottarsi nuovamente e rimanere ferito.