X


Uomini e Donne, Sossio critica Ursula: “Si è montata la testa!”

Scritto da , il Novembre 16, 2018 , in Gossip Tag:
foto sossio aruta uomini e donne

Sossio Aruta critica Ursula Bennardo dopo Uomini e Donne

Il Trono Over di Uomini e Donne ha permesso a Sossio Aruta e a Ursula Bennardo di conoscersi, di potersi innamorare, e a Temptation Island Vip di potersi lasciare. I due, dopo aver partecipato alla prima edizione dell’isola delle tentazioni rivisitata per i personaggi del piccolo schermo, si sono detti addio. Anche se il calciatore ha provato e riprovato a riconquistare, senza successo, la sua ex compagna, ma lei sembrerebbe aver voltato pagina. Ora, a distanza di giorni, Sossio Aruta ha rilasciato un’intervista al settimanale di Uomini e Donne, spiegando ai fan del programma i motivi che l’avrebbero spinto a dire addio alla dama del Trono Over.

Penso che Ursula Bennardo si sia un po’ montata la testa (…) A Ursula piace questa nuova situazione da single (…) Io ho fatto il possibile perché lei potesse perdonarmi, o meglio, perché potesse cancellare i miei comportamenti sciocchi, dati da una situazione inusuale.

Ha dichiarato il calciatore, facendo ben intuire che da oggi in poi il suo atteggiamento all’interno della trasmissione sarà ben diverso da quello assunto poco dopo la fine di Temptation Island Vip. Sossio, ancora una volta, è pronto per trovare l’amore della sua vita all’interno degli studi Elios di Roma.

Ursula Bennardo di Uomini e Donne: Sossio Aruta le lancia una frecciatina

Quanto affermato alla rivista dedicata a Uomini e Donne non è di certo la prima frecciatina che Sossio Aruta lancia alla sua ex compagna Ursula Bennardo. Infatti, già settimana scorsa, sul suo profilo Instagram, il cavaliere del parterre maschile del Trono Over aveva dedicato un post alla dama, scrivendo che tra i due pensava fosse amore, invece si è rivelato essere soltanto un calasse. C’è da dire che Ursula Bennardo però non ha mai risposto alle provocazioni del protagonista di Uomini e Donne, ma si è sempre limitata a concentrarsi sul suo percorso all’interno del programma. Tant’è che i fan hanno più volte attaccato il calciatore. Infatti, Sossio Aruta ha sbottato sui social per i continui attacchi, ma sopratutto insulti, ricevuti dagli utenti della rete che lo accusano di essere lui quello che si è montato la testa durante il corso di questi anni che ha preso parte al programma ideato e condotto da Maria De Filippi. Visto che non fa altro che definirsi come bomber o come il re leone. Al pubblico questo atteggiamento non sembra affatto piacere.

Uomini e Donne: nuove corteggiatrici per Sossio Aruta?

Sossio Aruta ha ufficialmente voltato pagina, lasciandosi alle spalle la sua ex compagna. Ora sembra essere del tutto concentrato a conoscere nuove donne. Per incontrare finalmente quella che dovrebbe essere, si spera, la donna della sua vita. Ora che il cavaliere del parterre maschile è di nuovo single, e disponibile sul marcato, nuove signore chiameranno per conoscerlo oppure l’atteggiamento assunto da Sossio durante la sua partecipazione all’isola delle tentazioni lo ha penalizzato anche da questo punto di vista? Non ci resta che attendere i nuovi appuntamenti con il Trono Over per scoprire a quale destino andrò incontro Aruta.