X


Loredana Lecciso e la proposta di Al Bano: arriva la sua risposta

Scritto da , il Dicembre 12, 2018 , in Gossip
foto loredana lecciso risponde ad albano

Al Bano si propone a Romina Power e a Loredana: la Lecciso risponde?

Al Bano oggi sul settimanale Chi ha stupito tutti affermando di voler trascorrere il Natale insieme a Loredana Lecciso e a Romina Power. Se la cantante statunitense avrebbe deciso almeno attualmente di tenere un profilo basso rispetto a questa proposta, stessa cosa non si potrebbe dire per Loredana. La bionda showgirl ha sempre usato i suoi social per esprimere i propri pensieri e anche i suoi personali stati d’animo: che abbia fatto la stessa cosa anche adesso? Insomma, ha forse rivolto attraverso un enigmatico messaggio la risposta al suo ex fidanzato? La Lecciso sotto una sua foto ha infatti così scritto:

“Le risposte arrivano da sole, piano, tutte.”

Che Loredana forse velatamente abbia voluto comunicare ai suoi fan la sua decisione, ovvero che la sua intenzione sia quella di accettare la romantica richiesta del cantante?

Loredana Lecciso tra Romina Power e Al Bano a Natale? Il gossip

Ma cosa è accaduto precisamente tra Al Bano, Loredana Lecciso e Romina Power? Il cantante di Cellino San Marco ha rivelato alle pagine di Alfonso Signorini di voler passare il Natale con le donne che più ha mai amato nella sua vita: sua mamma, Loredana e Romina. Al Bano ha infatti affermato che durante le festività natalizie anche i peggiori criminali smettono di fare la guerra: perchè non potevano farlo anche loro? L’artista, che passerà il Capodanno insieme a Romina, ha quindi fatto una proposta a Loredana, facendo però un torto alla Power. Chissà come l’avrà presa la cantante statunitense dopo essere venuta a conoscenza delle dichiarazioni choc fatte dal suo ex marito? Al Bano da una parte aveva già risposto a questa domanda: la Power non si sarebbe ancora sbilanciata mentre la Lecciso sembrava più propensa ad accettare l’invito.

Al Bano sceglie Loredana Lecciso a Romina Power: la svolta inaspettata

Insomma, con l’avvicinarsi del Natale il triangolo amoroso più famoso della tv composto da Al Bano, Loredana Lecciso e Romina Power è tornato ancora una volta a far parlare di se. Ma le cose non sono finite qua. Loredana Lecciso infatti aveva affermato a Domenica Live che Al Bano e Romina avrebbero trascorso il Capodanno insieme, per motivi di lavoro. Loredana da Barbara d’Urso aveva però stupito tutti quando aveva affermato che il suo fidanzato le aveva proposto di raggiungerli, in modo da salutare l’anno che verrà tutti insieme: Loredana, pienamente soddisfatta, aveva svelato di non aver ancora deciso il da farsi. Che la frase scritta oggi su Instagram sia forse una risposta anche a questa proposta? Insomma, staremo a vedere… Sicuramente le vacanze natalizie in Casa Carrisi saranno tutto altro che noiose!