X


Amadeus svela il segreto del successo de L’anno che verrà su Rai1

Scritto da , il Dicembre 24, 2018 , in Personaggi Tv
foto Amadeus ora o mai più ascolti

Amadeus rivela come sarà L’anno che verrà su Rai1

Il Natale ha già un piede oltre la soglia di casa, ma si sta già pensando a cosa fare il giorno di Capodanno quando si saluterà il 2018 e si darà il benvenuto al 2019 con lo strascico di buoni propositi che ne consegue. Anche quest’anno il pubblico sarà chiamato a scegliere tra il Capodanno in musica di Federica Panicucci e L’anno che verrà di Amadeus. E proprio quest’ultimo, che ha vissuto un 2018 di grande successo, ha voluto svelare il segreto dietro il successo de L’anno che verrà. trasmissione che conduce da quattro anni con lo spirito allegro e goliardico che lo contraddistingue:

“La mia idea è quella di un Capodanno pop […] la gente alle 9 di sera è a tavola o in cucina, vorrei che ciò che sente fosse riconoscibile e cantabile”.

Ed è proprio questo il segreto svelato a Tv Sorrisi e Canzoni: portare in Tv ospiti amati e riconoscibili dal pubblico.

L’anno che verrà, Amadeus: “Come resisto al freddo? Doppia tuta termica!”

In molti si saranno chiesti come fa Amadeus a resistere al freddo durante L’anno che verrà in onda su Rai1, con la sua conduzione, da ormai quattro anni. Ebbene al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato il suo segreto:

“Doppia tuta termica sotto lo smoking […] Durante le pause, poi, sorseggio del tè bollente per scaldarmi”.

Ma il segreto del successo de L’anno che verrà è da ricercarsi nel parterre di ospiti che ogni anno corrono in piazza per annunciare insieme al pubblico il nuovo anno. Il 31 dicembre saranno presenti, tra gli altri, Massimo Ranieri, Il Volo, Malika Ayane, Red Canzian e Ivana Spagna! Tutti impegnati a rendere magico un Capodanno ricco di musica, divertimento e spensierata allegria.

Amadeus impegnato con la seconda edizione di Ora o mai più dopo L’anno che verrà

Amadeus conduce una vita morigerata, ed è lui stesso a confessarlo: non fuma, non beve e non ha particolari desideri fuorché viaggiare di più con la moglie Giovanna Civitillo e il figlio José. Anche quest’anno Amadeus sarà alla guida de L’anno che verrà e in seguito sarà impegnato con la seconda edizione di Ora o mai più che andrà incontro a una sfida davvero complessa: quella contro C’è posta per te di Maria De Filippi. Come si suol dire: comunque vada sarà un successo.