X


Barbara d’Urso, le parole al veleno di Signorini: “Non mi piace!”

Scritto da , il Dicembre 14, 2018 , in Barbara D'Urso
foto Barbara d'Urso dicembre

Alfonso Signorini fa una battuta al veleno su Barbara d’Urso

Alfonso Signorini ha fatto una battuta velenosa su Barbara d’Urso. L’opinionista del Grande Fratello Vip, senza peli sulla lingua dirà la sua opinione sulla stacanovista di Canale5, in onda tutti i giorni feriali con Pomeriggio 5 e la domenica con Domenica Live. Il direttore di Chi sarà infatti protagonista questa sera del programma Belve, sul Nove in seconda serata, e in queste ore sono uscite alcune anticipazioni sull’intervista. Reduce dal successo della terza edizione del GF Vip, Alfonso Signorini ammetterà di non amare in particolare il tipo di televisione fatta da Barbara d’Urso:

“Non mi piace perchè non mi piace quel genere di televisione […] Non mi piacciono certi suoi falsi stupori, le lacrime, farsi vedere casalinga dentro, quando poi la realtà è bene altra”.

L’opinionista che ammetterà di non amare un tipo di tv che “frutta i casi umani e le personalità fragili”. Signorini però elogerà la collega per un aspetto.

Barbara d’Urso e il suo modo di fare tv: l’opinione di Alfonso Signorini

Questa sera tornerà sul Nove il programma Belve di Francesca Fagnani con un ospite d’eccezione: Alfonso Signorini. Le anticipazioni della lunga intervista rilasciata dal direttore di Chi svelano che Signorini parlerà di Barbara d’Urso e dei suoi programmi. Alfonso, pur sottolineando cosa non ama del modo di fare tv della collega, ammetterà:

“È una grande professionista […] Conosce molto bene il mezzo televisivo, dal punto di vista della conduzione stende molte colleghe, è un animale da diretta”.

Insomma il direttore di Chi riconoscerà i pregi della conduttrice partenopea che continua incastonare un successo sull’altro con i suoi programmi. Pomeriggio 5 e Domenica Live continuano a catalizzare l’attenzione del pubblico, il Grande Fratello 15 la scorsa primavera ha registrato ottimi ascolti. Inoltre Domenica Live conquisterà la prima serata.

Alfonso Signorini parla di Barbara d’Urso e fa una battuta velenosa

Oltre a parlare di Barbara d’Urso le anticipazioni di Belve, che andrà in onda questa sera sul Nove alle 22.45, svelano che Alfonso Signorini sottolineerà che nei programmi tv ci sono dei limiti che non andrebbero superati. A detta dell’opinionista non andrebbero usate le fragilità delle persone per fare share. Il conduttore, senza peli sulla lingua farà una serie di confessioni inaspettate. Il programma di Francesca Fagnani inizierà così la seconda stagione, dopo aver ospitato molte donne, con un uomo. La spalla di Ilary Blasi al GF Vip non si nasconderà e dirà la sua su vip e colleghi. Nei giorni scorsi l’opinionista del Grande Fratello è stato ospite anche da Federica Panicucci a Mattino 5 per parlare proprio del reality e dei concorrenti. Anche in quell’occasione il direttore di Chi non ha avuto peli sulla lingua. A sorpresa Signorini ha difeso Fariba in merito alla disputa con la figlia Giulia Salemi, facendo delle ammissioni choc.