X


Barbara d’Urso non ricorda l’appuntamento con Domenica Rewind

Scritto da , il Dicembre 24, 2018 , in Barbara D'Urso
foto Barbara d'urso ascolti 16 dicembre

Barbara d’Urso non ricorda più sui social l’appuntamento con Domenica Live

E’ una Barbara d’Urso meno attiva sui social quella che di recente stanno avendo modo di ‘conoscere’ i suoi affezionatissimi fans: la regina del pomeriggio di Canale 5, a differenza del passato, non ricorda più ai telespettatori l’appuntamento con Domenica Rewind, né tantomeno ringrazia il pubblico per gli ascolti. Le repliche di Domenica Live, montate a formare un mix dei momenti più belli delle puntate andate in onda in questa prima parte di stagione, non registrano ovviamente gli stessi ascolti delle dirette. Tuttavia, come abbiamo scritto anche la settimana scorsa, Barbara d’Urso ha sempre ringraziato il pubblico sui social per gli ascolti limitandosi, nel caso di Domenica Rewind, a parlare solo di ‘affetto’ dimostrato dagli spettatori, senza riportare i dati auditel con lo share.

Domenica Rewind: Barbara d’Urso non ricorda sui social l’appuntamento. Perchè?

Anche ieri, dunque, Barbara d’Urso (che in un certo senso ha ‘ispirato’ Mara Venier a Domenica In) non ha ricordato ai suoi affezionati fans l’appuntamento con le repliche di Domenica Live su Canale 5. La puntata di Domenica Rewind di ieri è andata in onda, come la precedente, a partire dalle 17.20, per poco più di un’ora (fino alle 18.40). Pur includendo alcuni momenti inediti, la trasmissione non è riuscita ad ottenere gli stessi ascolti di domenica scorsa, calando da 1 milione 600 mila spettatori circa, a poco più di 1 milione 200 mila, con uno share di quasi il 9%. Non he ha approfittato Cristina Parodi con La prima volta, la cui media degli ascolti è rimasta più o meno quella di sempre: nello specifico, il programma domenicale di Rai1 condotto dall’ex padrona di casa de La vita in diretta ha interessato poco meno di 2 milioni di telespettatori con uno share, invece, leggermente superiore alle ultime puntate (circa il 13%).

Domenica Live di Barbara d’Urso torna il 13 gennaio: tutte le novità

Mentre scriviamo, Barbara d’Urso non ha ancora ringraziato il pubblico per gli ascolti di Domenica Rewind di ieri, ma chissà che non decida di farlo più tardi. Intanto la conduttrice di Pomeriggio 5 continua a postare sui social diversi post con i quali annuncia tante novità in arrivo per il 2019: tra queste, lo ricordiamo, il nuovo formato di Domenica Live, a partire dal 13 gennaio in onda per meno di un’ora e mezza, la nuova stagione della fiction La Dottoressa Giò e un misterioso programma in prime time del quale non si sa ancora assolutamente nulla, oltre al ritorno del Grande Fratello in versione ‘Nip’.