X


Barbara d’Urso stanca dopo la fine di Pomeriggio Cinque (FOTO)

Scritto da , il Dicembre 19, 2018 , in Barbara D'Urso
foto Barbara d'Urso, domenica live dicembre

Barbara d’Urso si rilassa dopo la fine di Pomeriggio Cinque

Andare in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì dalle 17.10 alle 18.45 è un impegno televisivo non indifferente; per non parlare delle cinque ore di diretta la domenica pomeriggio. Eppure Barbara d’Urso riesce a districarsi perfettamente tra i suoi impegni televisivi riuscendo anche ad avere il tempo per la famiglia e la sua grande passione per il ballo. Pomeriggio Cinque si è concluso e il pubblico ha perso momentaneamente il salotto ideale dentro il quale prendere un ‘caffeuccio’. Barbara d’Urso è stanca dopo la fine di Pomeriggio 5 e questo si evince dall’ultima foto pubblicata su Instagram (visibile al termine dell’articolo). La conduttrice è ritratta stesa comodamente su un divano con una sola parola d’ordine: relax. Dopo un anno impegnativo come il 2018 il relax è proprio quello che ci vuole.

Pomeriggio 5: Barbara d’Urso è stanca e non ringrazia più il pubblico

Barbara d’Urso è triste per la fine di Pomeriggio Cinque e lo sono anche i telespettatori che sono abituati a entrare all’interno del suo salotto per poter essere aggiornati sugli ultimi fatti di cronaca e per poter ridere con la cronaca rosa, il gossip sulle ultime coppie formatesi e tanto altro. Chi non è affatto triste per l’assenza di Barbara d’Urso dai palinsesti è La vita in diretta e, più precisamente, Tiberio Timperi e Francesca Fialdini i quali tornano a risalire la china degli ascolti Tv conquistando qualche telespettatore in più. Chi non ringrazia più il pubblico per gli ascolti è Barbara d’Urso la quale è stata battuta ‘in diretta’ da Cristina Parodi con il suo La prima volta su Rai1.

Barbara d’Urso ‘sommersa’ dagli impegni televisivi nel 2019

Il 2019 sarà un anno impegnativo per tutti, ma soprattutto per Barbara d’Urso che dovrà dividersi tra mille impegni riuscendo comunque a rilassarsi e a riprendere le energie necessarie. Pomeriggio 5 torna il 7 gennaio mentre l’appuntamento con Domenica Live è fissato per il 13 gennaio con una nuova collocazione temporale (dalle 17.20 alle 18.45) per assicurare alla conduttrice delle ore di riposo. Il motivo è presto detto: dal 2019 il soldato d’Urso dovrà condurre Pomeriggio 5, Domenica Live (andando nuovamente contro l’inarrestabile Domenica In di Mara Venier), un nuovo programma in prima serata in onda verso febbraio (dopo gli esperimenti di Baila e Stasera che sera), La Dottoressa Giò a gennaio e la nuova edizione del Grande Fratello versione nip in primavera. Un in bocca al lupo all’instancabile conduttrice per l’anno nuovo è quanto mai doveroso.

Foto Barbara d'Urso stanca Pomeriggio 5