X


Benedetta Mazza spiazza a Verissimo: cosa fa se Stefano torna single

Scritto da , il Dicembre 15, 2018 , in Verissimo
foto benedetta mazza a verissimo

Verissimo: la Toffanin incalza su Stefano Sala e Benedetta risponde

Benedetta Mazza è entrata a Verissimo dopo l’intervista a tu per tu tra Stefano Sala e Sivia Toffanin. La conduttrice non è riuscita a tenere a freno il suo entusiasmo nell’avere la coppia ‘di amici’ davanti a lei, tanto da affermare che insieme sarebbero stati bellissimi. Silvia ha poi chiesto a Benedetta come fosse la situazione tra di loro e la Mazza ha risposto che andava tutto bene: certamente stava vivendo un periodo straniante in quanto, come ha precisato, quando esci dalla Casa del GF Vip si entra in un’altra dimensione, ma ha rivelato che tutto stava procedendo nel migliore dei modi anche grazie all’amicizia con Stefano.

“L’amicizia tra me e Stefano è intatta e siamo sereni.”

A quel punto la Toffanin ha quindi chiesto se cosa pensasse del fatto che Sala fosse ancora fidanzato e Benedetta ha stupito tutti.

Stefano Sala: e se tornasse single? Benedetta Mazza si rivela a Verissimo

Benedetta Mazza a Verissimo ha infatti affermato di aver udito le parole di Stefano Sala su Dasha e ha dichiarato che fosse giusto così: Sala avrebbe dovuto risolvere la sua situazione con la fidanzata con i suoi tempi. Silvia Toffanin, curiosa, ha però chiesto a Benedetta Mazza e Stefano Sala se tra di loro ci fosse qualcosa di più e lei ha subito negato:

“Lui è fidanzato e io vado per la mia strada, ci sarò come amica.”

La Mazza ha anche sottolineato che era impossibile per lei rovinare il rapporto con il bel modello inseguendo i suoi sentimenti, in quanto tale relazione si era voluta in un modo che nemmeno loro si sarebbero mai aspettato. Ma se Stefano tornasse single, come reagirebbe Benedetta? La conduttrice ha affermato che non avrebbe saputo come rispondere, lasciando quindi aperta anche una minima speranza nel cuore dei fan.

Benedetta Mazza a Verissimo parla della sua vita oltre Stefano Sala

Benedetta Mazza a Verissimo ha anche ricordato lo scontro avuto al GF Vip con Eleonora Giorgi e tutte le critiche aveva incassato sul suo aspetto fisico. La conduttrice ha quindi rivelato che durante la sua edizione di Miss Italia era stata anche in quell’occasione attaccata per le sue curve: Benedetta aveva originato una vera polemica, tanto che l’anno dopo era stata introdotta la fascia dedicata alle curvy. Silvia Toffanin ha però voluto concludere l’intervista di nuovo parlando di Stefano Sala: che rapporto c’è tra i due? Benedetta Mazza ha così risposto:

“E’ un’amicizia speciale che ci ha dato tanto, e quindi mi è bastato. Il futuro? Quel che sarà sarà.”