X


Branko oroscopo settimana prossima: le previsioni di Natale

Scritto da , il Dicembre 22, 2018 , in Oroscopo
foto Branko oroscopo dicembre

Oroscopo settimanale di Branko: previsioni di Natale per tutti i segni zodiacali

Ultima settimana dell’anno quella che sta per iniziare: il 2019 è infatti alle porte e anche per la settimana di Natale Branko ha svelato le sue previsioni dell’oroscopo. A pubblicarle in rete è stato il sito Consumatrici.it, in modo dettagliato e approfondito: noi riprendiamo solo piccole indicazioni generali relative appunto alle previsioni dello zodiaco di Branko della prossima settimana, con l’oroscopo di Natale.
Per i nati Ariete il mese, ma in generale tutto questo 2018 che volge ormai al termine, si chiuderà tra brindisi e baci roventi in quest’ultima settimana di dicembre. Periodo giusto, per chi è del Toro, per fare una bella vacanza rilassante di fine anno con la persona che si ama, secondo le previsioni astrologiche settimanali di Branko.

Zodiaco di Branko: le previsioni settimanali dell’oroscopo di Natale, segno per segno

Passando ai rimanenti 10 segni zodiacali, le previsioni dell’oroscopo di Branko della settimana prossima, l’ultima dell’anno, che sveliamo dopo aver già parlato dell’oroscopo di Branko di tutto il 2019, rivelano che i nati Gemelli si preparano a chiudere il mese di dicembre e il 2018 in generale con un po’ di pressione che arriva da parte dell’amato nemico Sagittario, segno al quale Branko suggerisce di accogliere i parenti, a Natale, con un bel sorriso! In arrivo un Capodanno all’insegna della fortuna per tutti coloro che appartengono al segno zodiacale del Cancro, per i quali il 2018 è stato un anno che ha portato tante belle cose. Al Leone l’astrologo suggerisce di organizzare una bella festa nei giorni di Natale, anche se dovesse costare parecchio. Trascorrere i giorni di Natale concedendosi una bella vacanza dedicata al relax: indicazione di Branko per i nati Vergine.

Oroscopo Branko della settimana: le previsioni astrologiche dello zodiaco di Natale

Rimangono 5 segni, per i quali riveliamo le previsioni di Branko dell’oroscopo della prossima settimana tratte sempre dalla fonte succitata, dopo aver parlato anche delle previsioni dell’oroscopo settimanale di Simon and the stars, rese note ieri su Rai1. Alla Bilancia Branko consiglia di approfittare delle stelle di questo periodo, mentre per lo Scorpione questi giorni di festa sono protetti da stelle buone… e golose! Bella Luna ardente per la famiglia a Natale per chi è del Capricorno, mentre quest’ultima settimana dell’anno per coloro che sono del segno dell’Acquario sarà migliore rispetto a come il 2018 è iniziato. Infine, amore protetto da Venere fino agli ultimi giorni di dicembre per i nati Pesci.