X


Oroscopo Branko 2019 di tutti i segni zodiacali. Le previsioni

Scritto da , il Dicembre 21, 2018 , in Oroscopo
foto oroscopo 2019

Branko oroscopo: le previsioni dello zodiaco del 2019 segno per segno

Mancano solo dieci giorni all’arrivo dell’anno nuovo perciò impazzano in rete le curiosità e le anticipazioni sulle previsioni dell’oroscopo del 2019. Branko le sue previsioni astrologiche dell’anno nuovo le ha svelate nel suo ultimo libro, dal titolo “Branko 2019: calendario astrologico”, in questi giorni in vendita in tutte le librerie, dal quale noi riprendiamo piccole indicazioni generali relative all’oroscopo del 2019 di tutti i 12 segni zodiacali. Secondo Branko nel 2019 per la prima volta molti Ariete guadagneranno davvero tanto! Non mancheranno le giornate di grande stress, ma sarà un anno che verrà ricordato a lungo. Anno importante anche per il Toro: affari, lavoro, amore, carriera, ma anche le mete esistenziali potranno cambiare; l’estate sarà particolarmente calda. Ai Gemelli Branko consiglia di restare come sono: l’amore nel 2019 regalerà sensazioni più vive ed eccitanti; nel nuovo anno molti dei Gemelli dovranno adattarsi al carattere degli altri.

Oroscopo di Branko: le previsioni astrologiche del 2019 di tutti i segni

Stando alle previsioni dello zodiaco del 2019 svelate da Branko, l’oroscopo del nuovo anno per il Cancro annuncia un ritorno di Giove generoso e affettuoso; sul finire dell’anno molti ritroveranno una sorprendente capacità di comando. Il cielo del 2019 darà al Leone una possibilità in più, un aggancio o un viaggio all’estero, che può imprimere una svolta a coloro che esercitano una professione indipendente, a chi cerca un nuovo lavoro e persino a chi vuole un nuovo amore. Mercurio, guida celeste della Vergine, nel nuovo anno userà le sue proverbiali ali; i nati sotto questo segno saranno particolarmente belli nel 2019. Correnti alterne per la Bilancia nel nuovo anno, che porterà tanti transiti innovativi e sarà positivo per le opportunità. L’anno inizierà con la luna nel segno per lo Scorpione e ciò sarà di buon auspicio per tutto il 2019.

Zodiaco di Branko: previsioni dell’oroscopo 2019 per ogni segno zodiacale

Infine, passando alle previsioni dell’oroscopo di Branko per il 2019 (dopo aver svelato, giorni fa, l’oroscopo di Branko di alcuni mesi del nuovo anno) scopriamo che l’astrologo consiglia ai nati Sagittario di osservare scrupolosamente le regole legali e non dare mai nell’occhio, soprattutto nei periodi in cui Marte sarà contrario, ossia aprile e ottobre. Anno strepitoso per coloro che appartengono al segno del Capricorno, pieno di ritorni e di memorie che riaffioreranno dopo molto tempo. 2019 pieno d’amore e di passione per l’Acquario, mentre per i Pesci si prevedono metamorfosi, rinascita e nuovi sogni che potranno trovare spazio nella realtà, secondo quanto detto da Branko per l’anno nuovo, per il quale anche il collega Paolo Fox ha svelato il suo oroscopo.