X


Concorrenti Isola dei Famosi 2019: Nicoletta Larini e Dennis Fantina nel cast?

Scritto da , il Dicembre 20, 2018 , in Isola dei Famosi
foto dennis larini

Nicoletta Larini e Dennis Fantina concorrenti de L’Isola dei Famosi 2019?

Dennis Fantina e Nicoletta Larini naufraghi nella prossima edizione dell’Isola dei Famosi? Ovviamente non è dato ancora saperlo, ma Dandolo su Oggi e il blog IlVicolodelleNews.it hanno rivelato che i due pare siano in lizza per entrare nel cast del programma. Per i pochi che non lo sapessero, Dennis Fantina è stato il primo vincitore di Amici, mentre Nicoletta Larini ha partecipato a Temptation Island Vip al fianco del compagno Stefano Bettarini. L’ultima apparizione di Denis Fantina in Tv risale al lontano 2015 a The Voice of Italy. Un’esperienza da dimenticare per l’ex concorrente della prima edizione del talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi visto che è stato scartato dai giurati già alle Blind Auditions, i quali non hanno ritenuto la sua voce così interessante. Che il suo riscatto possa averlo a L’Isola 2019?

Isola dei Famosi 2019 anticipazioni: gli ultimi rumor sul cast

Giovedì 24 Gennaio inizierà ufficialmente la quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi condotta, ancora una volta, da Alessia Marcuzzi. Ma chi saranno i concorrenti che parteciperanno al reality show vip? Al momento la produzione non ha ancora fatto alcun annuncio, ma il blog IlVicolodelleNews ha riportato una lista di papabili concorrenti, che ha già acceso gli animi dei tantissimi telespettatori sui social. Chi saranno questi possibili naufraghi? Secondo Il Vicolo potrebbero presto approdare in Honduras: il cantante Riccardo Fogli, la discutissima mamma di Giulia Salemi, Fariba Tehrani, Alessia Merz, la quale ha già partecipato alcuni edizioni fa, il giornalista Paolo Brosio, l’attrice Marina Suma, i tre ex gieffini Jeremias Rodriguez, Serena Garitta e Marina La Rosa, Giordano Mazzocchi, il nuotatore Filippo Magnini, Giaro Giarratana, Laura Forgia, l’ex cavaliere del Trono Over Giorgio Manetti, Nicole Mazzocato, la ex velina Irene Cioni e Wanda Fisher, conosciuta ai più come sosia di Ivana Spagna. Oltre loro, come detto pocanzi, pare siano in lizza per entrare nel cast anche Dennis Fantina e Nicoletta Larini. Saranno davvero loro a formare il cast dell’Isola dei Famosi 2019? Intanto si segnala che Fabrizio Corona si è candidato come naufrago in una delle prossime edizioni.

Alessia Marcuzzi a #CR4 fa una rivelazione sul cast de L’Isola 2019

Alessia Marcuzzi ieri sera è stata ospite a #CR4 – La repubblica delle donne. E in questa occasione il conduttore Piero Chiambretti non ha potuto non chiedere alla donna qualche succosa anticipazione sulla prossima edizione dell’Isola dei Famosi in partenza Giovedì 24 Gennaio. Tuttavia Alessia Marcuzzi non si è sbottonata più di tanto, asserendo semplicemente: “Il cast è stato chiuso…Abbiamo già scelto i concorrenti…” Un’affermazione, che ha fatto schizzare immediatamente l’hype negli spettatori da casa. Chi saranno i naufraghi?